Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

x-trail è il classico caso di auto col motore cannato.

 

è un SUV "quasi grande" con un 1.6 da 130 cv. inadeguato.

 

non capisco come si possano essere persi in una cazzata del genere.

Inviato

Forse per mercato EU potrebbero utilizzare il 1.6 bitdi da 160 cv di origine Renault.

In ogni caso concordo che l'attuale offerta motori ( come diesel hanno SOLO il 130 cv ) non è affatto completa ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Concordo in pieno con chi mi ha preceduto nei commenti, ribadendo che per una vettura come la X-Trail sia necessaria una gamma motori più accattivante e con un diesel poi potente e adeguato ad una vettura non certo compatta e leggera in senso assoluto. Il 1.6 biturbo diesel di casa Renault sarebbe molto interessante, magari anche col cambio EDC a doppia frizione: ora come ora vi è solo il variazione continua X-Tronic. Non sarebbe male vedere anche in Europa la versione ibrida, già presente da tempo in Giappone.

:#: iPhone :#:

Inviato

Il punto è che Renault si ferma a 1600 sia per i benzina che per i diesel.

L'unico diesel "grande" che potrebbero prendere è il nuovo 2000 MB (se trasversale) che sarebbe utilissimo anche su Talisman e Megane.

Cambio CVT? lasciamolo ai giapponesi

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.