Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, A.Masera dice:

 

 

Il Gatorade continua a far schifo al passero :D

 

 

Comunque... il vero problema è che il concept era nettamente più figo! Molto appesantita.. dietro banalizzata...

1) Il Gatorade continua a far schifo al passero :D

 

In quella foto è peggio......

 

2) Comunque... il vero problema è che il concept era nettamente più figo! Molto appesantita.. dietro banalizzata...

 

Imho, no. Per me è molto meglio adesso. Il concept era nammerda, perchè aveva molto più le proporzioni dei suv che io odio. Questo è più crossover/rialzetta/allroad che io preferisco decisamente :) 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept su base Jeep era una caricatura.. Sembrava un bullo.. Che poi.. Voglio dire.. Ma chi vi assicura che anche quello, passando dal concept al modello industriale, fosse rimasto piacevole?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco il concetto che di questo tipo di catafalchi non me ne piace neanche uno. E la Levante non fa eccezione. In altri termini questa roba non fa per me.

  • Mi Piace 4

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente da fare, fiancata lineare e pesantissima.

Cofano piatto, un accenno di pinna come sul kubang avrebbe aiutato.

Questa auto è un triste scimmiottamento di stilemi Crucchi, sia per la rigorosa geometria dei volumi (gruppo VW), sia per l'aggressiva cafoneria del frontale (X6/ML).

Bastava replicare fedelmente il concept e avremmo avuto finalmente un suv "elegante" invece di questa "offesa" al marchio che porta.

levf.jpg

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.