Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016? 226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

Stavo per dire la stessa cosa. :)  Strano :)

P.S. Parliamo di un Tiguan del 2009 , su pianale PQ35  motore diesel 1968 cm3 140 Cv generazione precedente ( quindi senza ombra di contralberi a differenza dell'attuale )  e cambio a 5 marce ?   :)  

Si le ho tutte e due a casa :oddio:

• Risposte 1k
  • Visite 307.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• francomilano
    francomilano

allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendeva

• Nunzio vobis gaudium magnum: Dopo 159 , 147 e Bravo possiamo annunciare ufficialmente l'apertura del processo di beatificazione anche per Delta* * che forse visto, motorizzazioni , cambi

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Piccolo OT autocelebrativo, ci avevo preso.

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi piacerebbe tornare realmente a leggere nei vari annunci la parola "chiavi in mano" a lato del prezzo come andava di moda un tempo...capire quanto costa oggi una vettura diventa un'impresa tra finanziamenti, rottamazione, kit banana & c. ... Non che sia un'abitudine esclusiva di FCA ma sarei curioso di capire qual'è il costo finale togliendo finanziamento e rottamazione rispetto ai 12.750€...?

Modificato da kramer23

Inviato
47 minuti fa, luca90 dice:

Si le ho tutte e due a casa :oddio:

allora io porterei 500x a fare controllare. :) Come ti ripeto , il motore 1.6 che io ho guidato abbondantemente è privo di vibrazioni. Mi risulta perciò molto strano che il 2.0 le abbia, a meno che non sia un esemplare fallato .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
54 minuti fa, kramer23 dice:

Mi piacerebbe tornare realmente a leggere nei vari annunci la parola "chiavi in mano" a lato del prezzo come andava di moda un tempo...capire quanto costa oggi una vettura diventa un'impresa tra finanziamenti, rottamazione, kit banana & c. ... Non che sia un'abitudine esclusiva di FCA ma sarei curioso di capire qual'è il costo finale togliendo finanziamento e rottamazione rispetto ai 12.750€...?

la cosa assurda, è che il mondo gira al contrario.

ti fanno un prezzo migliore se paghi a rate piuttosto che in contanti...

Inviato
20 minuti fa, skizzo_85 dice:

la cosa assurda, è che il mondo gira al contrario.

ti fanno un prezzo migliore se paghi a rate piuttosto che in contanti...

Perchè nel caso possono venderti l'auto quasi al costo, il guadagno lo fanno dal finanziamento.

E' come facevano i locali, quando ero cciovane (ora non so), ingresso a pagamento con consumazione omaggio piuttosto che ingresso gratuito ma consumazione obbligatoria.

In un caso avevi la consumazione ed era figo, nel secondo eri obbligato a fare la consumazione ed era antipatico.

Anche se alla fine non cambiava una fava.

Ora è: ti vendo la Tipo a 12750€ e ti faccio scucire, a star stretti, 2500€ con il finanziamento, piuttosto che metterteli nel prezzo di partenza e finanziare a tasso zero.

Tanto, poi, il conto di quanto uno sta pagando realmente non lo fa mai nessuno...

Inviato

Con i tassi dei depositi negativi a FCA Bank costa di più tenere soldi fermi che a fare finanziamenti,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
44 minuti fa, Fatbastard78 dice:

Perchè nel caso possono venderti l'auto quasi al costo, il guadagno lo fanno dal finanziamento.

E' come facevano i locali, quando ero cciovane (ora non so), ingresso a pagamento con consumazione omaggio piuttosto che ingresso gratuito ma consumazione obbligatoria.

In un caso avevi la consumazione ed era figo, nel secondo eri obbligato a fare la consumazione ed era antipatico.

Anche se alla fine non cambiava una fava.

Ora è: ti vendo la Tipo a 12750€ e ti faccio scucire, a star stretti, 2500€ con il finanziamento, piuttosto che metterteli nel prezzo di partenza e finanziare a tasso zero.

Tanto, poi, il conto di quanto uno sta pagando realmente non lo fa mai nessuno...

io sinceramente, se posso, evito di regalare dei soldi alle finanziarie.

a meno che non sia a tasso zero vero, quindi la macchina la pago la stessa cifra.

la Polo di mia mamma l'abbiamo presa così.

Inviato
3 ore fa, stev66 dice:

allora io porterei 500x a fare controllare. :) Come ti ripeto , il motore 1.6 che io ho guidato abbondantemente è privo di vibrazioni. Mi risulta perciò molto strano che il 2.0 le abbia, a meno che non sia un esemplare fallato .

Ti assicuro che la macchina è a posto.. Io ho modo di usare tutti i giorni tutte le auto del marchio Fiat e ti assicuro che con la 2.0 potevano fare decisamente meglio. Ad esempio il 1.3 è perfetto il 1.6 perde qualcosa ma con il 2.0 al minimo è non proprio il massimo visto quello che se la fanno pagare.

Inviato

Tornando in topic... 

Sembrava che non fossero disponibili i cerchi in lega sulla Easy ed invece fanno parte di un Pack Style Easy a € 600 che comprende:

Cerchi in lega da 16"

Vetri posteriori oscurati

Ovviamente il listino è stato tarato sulla Lounge, per € 1400 in più si hanno accessori per un valore di € 2770.