Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ne dubito, purtroppo. Visto che qui da noi non si può nemmeno la Giulia 280cv TP. Ma quindi introdurranno finalmente la Giulia Veloce TI? Ma da quando sarà disponibile il my19?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/6/2018 at 11:58, RayLaMontagna scrive:

Chiedo, perchè abbiamo appena preso una Giulia Veloce pronto consegna e, nonostante mia richiesta dell'optional, avevano solo modelli sprovvisti.

Complimenti!

Attendiamo recensione chilometrica... ?

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Roberto74 scrive:

Complimenti!

Attendiamo recensione chilometrica... ?

eh, la vedo dura...è l'auto di mio padre. Gliela fregherò ogni tanto, ma mai abbastanza da poter fare una recensione chilometrica mi sa. -.-'
Domani però farò un test in solitaria e darò qualche impressione extra...per ora posso dire solo di essere rimasto davvero sorpreso dalla bontà del cambio zf8hp, in manuale è davvero una goduria. :mrgreen:

 

5 ore fa, Franci7 scrive:

A me sarebbe piaciuta molto la veloce diesel con la sola trazione posteriore. Non avrei avuto dubbi. Peccato.

Sinceramente, in condizioni di guida normali, non ci si accorge quasi della differenza...é talmente leggera la q4 alfa e in condizioni base da il 100% della coppia la posteriore. In appoggio, invece sembra inamovibile e agilissima. Domani, comunque, mi farò un'idea migliore.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.