Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

quello non carica il cellulare, ma permette alla chiave di funzionare anche se scarica. Eventualità molto più diffusa rispetto a quanto si possa pensare con le auto più moderne

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Confermato l'albero di trasmissione in carbonio anche sulla 2.0, e come sulla Q ha anche lei l'intercooler aria/acqua.

 

Non saranno troppi 5 grigi?:?

 

Up to 13 exterior colors are available and include: Rosso Alfa (Red), Alfa Black, Alfa White, Vulcano Black Metallic, Silverstone Gray Metallic, Montecarlo Blue Metallic, Vesuvio Gray Metallic, Imola Titanium Metallic, Stromboli Gray Metallic, Lipari Gray Metallic, Monza Red Metallic, Trofeo White Tri-Coat and Rosso Competizione Red Tri-Coat.
 

Ne scambierei volentieri uno con un bel verdone.

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Cosimo dice:

quello non carica il cellulare, ma permette alla chiave di funzionare anche se scarica. Eventualità molto più diffusa rispetto a quanto si possa pensare con le auto più moderne

 

Ma la Giulia la chiave dove la mette? Perche se non va inserita da nessuna parte, a differenza di quanto succedeva con la 159, potrebbe essere proprio il motivo che dici tu.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é obbligatorio mettere la chiave da qualche parte se il sistema é keyless.

 

Si tiene in tasca e via, quando si scarica la batteria la si cambia e nel caso non lo si possa fare per avviare l'auto basta appoggiarla in genere sopra il pulsante di accensione così che possa comunicare e accendere il motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah … magari lo vendessero :mrgreen:

 

edit: per i giovini, no album dei motorhead.. gugolare il dormiglione

 

aa8tVZHsp5fl.jpg

 

sleeper.jpg

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, leggendo la pagina della Giulia per il New York International Auto, viene riportato come aiuto alla guida il "lane departure warning" descrivendolo come "alerts the driver of inadvertent lane departure", quindi si presuppone che sia di tipo passivo, con vari "bip" o vibrazioni, e non di tipo attivo, che va ad agire sullo sterzo? oppure per il momento le caratteristiche rilasciate lasciano il tempo che trovano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.