Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

per capirci, son 100 euro in più della mia.. son stati decisamente bassi.

 

La vera discriminante sono sempre i km annuali. Un mio conoscente ha avuto un preventivo simile con una renault scenic, solo che ha messo 50k km anno...

 

giocano imho sul fatto che in 60/80k km non ci sia grande manutenzione da fare. Poi son cazzi di chi la riscatta o si compra la ex noleggio.. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

 

giocano imho sul fatto che in 60/80k km non ci sia grande manutenzione da fare. Poi son cazzi di chi la riscatta o si compra la ex noleggio.. 

 

 

elettrodomestici...frega nulla se è una D a TP e cazzi mazzi vari.

 

oggi un'appassionato di auto (ammesso che ce ne siano) compra altro. non ci fossero tutte quelle troiate che si sono inventati uno da 20.000 km /anno che si professa "appassionato di guida" si compra una Giulia con un V6 , magari soft turbo sui 300 cv, una roba tipo la Q2 immortalata prima.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

@matteo si, condivido:

 

detto alla grossolana lo spartiacque imho sono state le minirate che hanno reso accessibile a molti l'auto di "prestigio".

 

Finite le minirate (uno dei tanti disastri lasciati dalla crisi del credito) ci si è dovuti inventare altro e sono uscite queste nuove formule.

 

Che poi sono le stesse che ti fanno da mediaworld o all'unieuro, per cui inevitabilmente il prodotto comincia ad assomigliarsi.

 

Il tipo che ha firmato per l'a4 non sa nulla di cosa ha preso, se non il colore (bianco :disp2: ) il tipo di cerchi e la radio. 

 

Voleva la macchina "bella". Sbava per audi, voleva la sw, si fa il culo a lavorare, da come la vedo io ha fatto benissimo. Le seghe mentali che sento qui dentro non gli passano nemmeno per l'anticamenra del cervello.

 

Ormai è così

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Io ripeto, andrei su C TP (Serie 1 o futura Giulietta). Le D le vedo meglio per altro, ma sia Serie 3 ed ancor di più questa (secondo me) danno quel qualcosa in più che un elettrodomestico non ti può dare.

 

a gasolio e con 150-180 cv?

 

mah...tanto son tutte deliberate con assetti tendenti al sottosterzo, e le sospensioni regolabili non le monta nessuno perché costano. quelle di serie fanno i conti col comfort TUTTE.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

a gasolio e con 150-180 cv?

 

mah...tanto son tutte deliberate con assetti tendenti al sottosterzo, e le sospensioni regolabili non le monta nessuno perché costano. quelle di serie fanno i conti col comfort TUTTE.

 

ma cosa dici???

 

"son delle lame"

 

 

:disp2: 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Cosimo dice:

 

Voleva la macchina "bella". Sbava per audi, voleva la sw, si fa il culo a lavorare, da come la vedo io ha fatto benissimo. Le seghe mentali che sento qui dentro non gli passano nemmeno per l'anticamenra del cervello.

 

Praticamente come farsi il culo per un hotel di lusso a borghetto santo spirito :lol: 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mikisnow dice:

....

Non lo sappiamo ancora. E comunque Giulia come sarà in entrata curva? Futura Giulietta ancora meno.

Mesà che Cosimo si riferiva alla sua di "lama".......:attorno: :mrgreen:.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.