Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider? 215 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

• Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.. Qualcuno ha notizie pseudoufficiali di qualche kit (simil ss) in uscita?

☏ m3 note ☏

• 4 mesi fa...
  • Risposte 1.2k
  • Visite 311.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualcuno mi pare avesse scritto che presentavano 'abarth a ginevra e pure la versione Rallye.   Ad ogni modo visto che ve lo meritate vi dico anche questo la versione 170cv sarà la entry lev

• poliziottesco
    poliziottesco

Stamattina ci siamo visti con un po' di amici per un "Sunday drive" su strade rurali poco battute (se non altro al mattino presto). Bel giretto fatto divertendosi in tutta sicurezza, parco auto molto

• Ordinata la settimana scorsa, rossa. Attendo consegna ?

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Stamattina ci siamo visti con un po' di amici per un "Sunday drive" su strade rurali poco battute (se non altro al mattino presto). Bel giretto fatto divertendosi in tutta sicurezza, parco auto molto vario che partiva da Leon Cupra ed arrivava a Huracan performante spider e 488 spider (non la mia) passando per 991.2 GT3, Cayman GT4, AM Vanquish, RS6 (!) e roba più' inusuale come 4C, Sierra Cosworth e TVR Tuscan! Mi sono unito a loro con la Abarth 124...e che dire, divertimento puro! 

La taglia piccola, la leggerezza, l' autobloccante, il bel reparto sospensivo ed ovviamente il suono rally-style creano un mix che la rende un' auto sempre divertente. Su strade piene di curve con notevoli variazioni di camber la 124 a tratti sembra una bottiglia vuota in balia delle onde...comunicando pero' perfettamente quello che puoi e non puoi fare. 

La piccola Abarth ha sempre una o due cose da dire anche a sportive di bel altro costo e cavallaggio. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

PHOTO-2018-06-10-22-03-12.jpg

PHOTO-2018-06-10-22-05-08.jpg

Effetto vintage la prima ed effetto specchio (?) la seconda 

piu' tardi posto qualche altra foto dal giro di domenica 

Modificato da poliziottesco

• 2 settimane fa...
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Credo che non vedrà mai i FireFly. 

Io invece credo di si, magari non subito, ma più avanti. Tutto sommato è uscita nel 2016 e questo genere di modelli di solito ha una vita media leggermente più lunga della media, attorno agli 8/9 anni, mi aspetto un restyling di metà carriera per lei e la Mazda verso il 2020, in concomitanza della normativa Euro 6D, quella potrebbe essere una buona occasione per introdurre i FireFly (ma visto anche l'aggiornamento della cugina giappo, sarebbe meglio introdurli prima i nuovi motori).