Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, ilmerovingio dice:

Si lo so ma mi ero abituato bene con wp

Già... anche mio fratello è passato di recente ad Android e si è lamentato della stessa identica cosa.

E prima o poi mi toccherà pure a me passare ad Android

Modificato da Albe89

Inviato

Dopo anni di smartphone Microsoft ho deciso anche io di passare ad Android, il mio Lumia 950 cominciava a dare problemi di connessione Bluetooth e Wi-Fi, ho colto l'occasione e ho comprato uno stupendo Huawei P10.

Installato il launcher Launcher 10 che ripropone la home a mattonelle di Windows Phone/Mobile e via...

Pubblicità (a volte anche troppo invadenti) a parte mi trovo piuttosto bene.

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato

comunque attenzione a quando navigate senza wifi,magari su facebook...per leggere un articolo postato (e letto da altre mille mila persone)mi si è autoinstallato un abbonamento a 5€ al mese...senza chiedere consensi,e per disattivarlo tocca amndare sms o chiamare.

succede anche coi siti...ti si apre il popup e via sei abbonato.Ma intanti i 5€ te li prendono

Ma come può permettere la legge italiana una cosa del genere?

Poi se chiami,ma non tutti lo sanno,l'operatore ...te li ridanno al volo i soldi...

quindi pure loro sanno che è una pratica truffaldina.

l'ho scritto perchè a quanto leggo capita praticamente a tutti...così se vi ciulano i soldi potete riprenderli.

Non ci sono link nascosti o robe poco visibili sui quali premi per sbaglio...compare dal nulla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Mai successo in Wind ma ora che ho Tre è successo. Ora in teoria ho bloccato anche questa cosa.

Io ho un pomofonino ma credo che valga anche per android.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
4 ore fa, LucioFire dice:

comunque attenzione a quando navigate senza wifi,magari su facebook...per leggere un articolo postato (e letto da altre mille mila persone)mi si è autoinstallato un abbonamento a 5€ al mese...senza chiedere consensi,e per disattivarlo tocca amndare sms o chiamare.

succede anche coi siti...ti si apre il popup e via sei abbonato.Ma intanti i 5€ te li prendono

Poi se chiami,ma non tutti lo sanno,l'operatore ...te li ridanno al volo i soldi...

l'ho scritto perchè a quanto leggo capita praticamente a tutti...così se vi ciulano i soldi potete riprenderli.

Non ci sono link nascosti o robe poco visibili sui quali premi per sbaglio...compare dal nulla

A me è successo cliccando su un banner di un giochino su FB, contattato Vodafone e mi hanno restituito i 5€. 

Inviato

La protezione mcafee consigliate di attivarla o non serve a niente! Cosa farebbe?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
On 10/10/2017 at 08:59, LucioFire dice:

Questa pratica l'ho notata un sacco in questi mesi proprio da quando ho fatto il passaggio a TIM da Vodafone, e spesso dietro a questi abbonamenti c'è proprio TIM/Telecom Italia...pratica odiosa che mi fa quasi pentire del passaggio!

Inviato

On 10/10/2017 at 08:59, LucioFire dice:

On 13/10/2017 at 18:05, SaiKiSono dice:

Questa pratica l'ho notata un sacco in questi mesi proprio da quando ho fatto il passaggio a TIM da Vodafone, e spesso dietro a questi abbonamenti c'è proprio TIM/Telecom Italia...pratica odiosa che mi fa quasi pentire del passaggio!

Dietro a quei servizi in abbonamento non richiesti, ci sono TUTTI gli operatori. E' incredibile come sia un'attività del genere sia legale...

Succede navigando, non necessariamente cliccando sui banner. A mio padre si è attivata pure su un semplice telefono privo di connessione internet, per cui veramente è una cosa che può capitare a tutti con cadenza quasi casuale. 

La cosa da fare, è chiamare preventivamente l'operatore, e chiedere il blocco dei servizi a pagamento (ogni operatore li chiama a suo modo "Servizi a Sovrapprezzo, servizi a valore aggiunto...") e da quel momento magicamente non vi ciulleranno più soldi. 

E ricordatevi di farlo ogni volta che cambiate operatore, o vi fate un nuovo numero.