Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

cosa e' sta $%@# di storia che non si riesce a copiare nulla sulla sdcard esterna? (in sostanza la microsd) :(r

Non si riesce a copiare cosa?

Non puoi installare le app lì? O decidere dove salvare file (es. foto)?

In linea di massima è questa la fregatura di quei telefoni, io sul precedente samsung avevo rootato proprio per quello... Conscio di perdere la garanzia (speravo si rompesse ormai :§)

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto grazie della risposta. :)

ma e' così su tutti i dispositivi (mi pare di capire) che montano KK??

a me sembra una grande min**ata.:gratta:

Si.. È uno dei *problemi noti di kitkat.. Tanto che con lollipop ora si è cercato di porvi parzialmente rimedio http://www.androidworld.it/2014/11/04/android-5-0-lollipop-microsd-256784/ .

*Problemi noti nel senso che Google l'ha pensato così (a ragione visto che i suoi nexus non sanno cosa sia la microsd), e la maggior parte dei produttori, non tutti, si sono apaticamente adeguati non intervenendo nemmeno su quei dispositivi da loro stessi creati e che la microsd c'è l'hanno.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si riesce a copiare cosa?

Non puoi installare le app lì? O decidere dove salvare file (es. foto)?

In linea di massima è questa la fregatura di quei telefoni, io sul precedente samsung avevo rootato proprio per quello... Conscio di perdere la garanzia (speravo si rompesse ormai :§)

No, in sostanza le foto sono sulla microsd. bene.

se voglio le app le posso spostare (almeno alcune...). bene.

il problema e' se dal cell, voglio copiare della roba un po' grossa, perche' non rubi spazio sul telefono, non posso... devo collegarlo al pc e farlo col pc...

poi me le lo lascia fare... oppure spostare delle app con le loro porcherie (tipo wapp)

:(

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No, in sostanza le foto sono sulla microsd. bene.

se voglio le app le posso spostare (almeno alcune...). bene.

il problema e' se dal cell, voglio copiare della roba un po' grossa, perche' non rubi spazio sul telefono, non posso... devo collegarlo al pc e farlo col pc...

poi me le lo lascia fare... oppure spostare delle app con le loro porcherie (tipo wapp)

:(

E' sostanzialmente un problema di permessi e di sicurezza, non una fisima per far incazzare gli utenti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.. C'è però da dire che il parco app Android ha raggiunto un livello di pirateria inaudito.. Probabilmente pari a quello della musica e dei film.

In definitiva comunque non mi pare una scelta intelligente.. La classica mossa di chiudere il fienile dopo che i buoi sono scappati.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.. C'è però da dire che il parco app Android ha raggiunto un livello di pirateria inaudito.. Probabilmente pari a quello della musica e dei film.

In definitiva comunque non mi pare una scelta intelligente.. La classica mossa di chiudere il fienile dopo che i buoi sono scappati.

Non riguarda tanto la pirateria, quanto l'accesso ai dati da parte di programmi non autorizzati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riguarda tanto la pirateria, quanto l'accesso ai dati da parte di programmi non autorizzati.

avevo avuto questo sospetto, che fosse una "feature" per proteggere da accessi indesiderati.

ma cavolo se e' un'operazione che sto facendo io, chiedimi una password qualcosa, possibile che non posso spostare una foto o un qualsiasi altro file ricevuto via mail sulla sd in una cartella specifica, senza doverlo cercare tra millemila file tra 1 mese e non riesco a farlo????? :(r:muro:

devo per forza collegarmi da pc (e non sono sicuro che la cosa funzioni sempre...)

ma guarda te... :disag:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto con trepidazione l' update sul mio moto g, intanto motorola ha già avviato il roll out per moto x e g 2014 negli usa :)

Nelle ultime settimane poi google ha aggiornato quasi tutte le sue app in material design per prepararsi a lollipop.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.