Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

E alla fine arriva lollipop. :D

ieri sera ho ricevuto l' update ad android 5.0.2 sul mio moto g, pesante circa 350mb.

le prime impressioni sono molto buone, il telefono è rimasto fluido come sempre e non ho riscontrato bug. la tanto temuta scomparsa della modalità silenziosa non è affatto un problema, dato che è solo cambiato il modo in cui impostarla.

unico problema: per evitare rogne ho fatto il reset ai dati di fabbrica prima e dopo l' aggiornamento ed il backup dei dati su gcloud, di cui ora però non riesco più ad accedere all' account :inca:

morale della favola: messaggi (non quelli di whastapp, dato che quelli li ho caricati su drive), alcuni contatti ed altre cose impossibili da ritrovare. ora ho contattato l' assistenza, dato che la faccenda è assurda.

ho visto poi che motorola sta già testando su questo modello android 5.1, aspetterò anche questo update, nel frattempo resto soddisfattissimo di questo telefono (che tra poco compie un anno.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: dopo 2 giorni di utilizzo confermo le impressioni positive: non noto peggioramenti in alcun senso, il telefono è rimasto fluido come prima.

l' unica cosa fastidiosa, per me che utilizzo power toggles per attivare la navigazione 3g è che ora premendo sull' icona non lo attiva direttamente, ma mi rimanda alla pagina delle impostazioni, facendomi fare un passaggio in più, ma per il resto nulla di grave.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In vista di un possibile cambio di cellulare, sto prendendo in considerazione (molto seriamente) il seguente dispositivo:

Wiko Ridge o Ridge Fab

2_2_bb7142652b80776c45d02237dccffe65.jpg

wiko-ridge-fab-4g-2.png

wiko-ridge-fab-4g-1.png

Prezzo molto interessante e una buona dotazione hardware, manca solo l'NFC, ma per chi non ha particolari esigenze mi pare un ottimo dispositivo.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dite invece di:

Huawei Ascend P7

hw_334683.jpg

Huawei Ascend G7

Huawei-Ascend-G7.jpg

Honor 6

51QGQ8jPX2L._SX425_.jpg

Più mi informo più mi sto facendo confusione, io volevo rimanere in casa Samsung ma gli unici papabili sarebbero A3 e/o A5 però dovrebbero scendere come prezzo.

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai di Honor 6 che ha un hardware decisamente più performante dei 2 sopra, oltre ad avere un'ottima autonomia ;)

Il Software utilizzato poi, secondo me è una versione molto completa di Android, con un sacco di opzioni settabili, ed in generale decisamente migliore della Touchwiz di Samsung fin'ora usata.

Tra l'altro a metà aprile verrà presentato il P8, erede del P7. Ma non mi pare un buon motivo per acquistare il secondo, visto che non si è mai dimostrato molto prestazionale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai di Honor 6 che ha un hardware decisamente più performante dei 2 sopra, oltre ad avere un'ottima autonomia ;)

Il Software utilizzato poi, secondo me è una versione molto completa di Android, con un sacco di opzioni settabili, ed in generale decisamente migliore della Touchwiz di Samsung fin'ora usata.

Tra l'altro a metà aprile verrà presentato il P8, erede del P7. Ma non mi pare un buon motivo per acquistare il secondo, visto che non si è mai dimostrato molto prestazionale...

Grazie per le info, a questo punto aspetto solo per vedere la dotazione tecnica e prezzo per P8.

Honor è acquistabile solo online?

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.