Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, chowbert dice:

Boh a me piu che una tp mi par di avet guidato una ta,trpppa elettronica

Oh, la Giulia c'ha troppa elettronica i giorni pari e troppo poca i giorni dispari. Fantastico.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 296
  • Visite 87.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Provata finalmente, ovviamente 150cv manuale ma posto qui in quanto le considerazioni su questa Gran Turismo vanno oltre l'unità motrice, che anzi ne rappresenta in questo caso l'unica nota dolente (s

• Disclaimer: mettetevi comodi perché sono andato un po' lungo con le parole    Bene, complice l'insistenza di un amico che voleva vederla a tutti i costi, sono ritornato in conce e, già che qu

• Da buon ultimo  sono riuscito a provarla. 2.2 150cv manuale.   Su linea e interni si è già detto tutto e il contrario di tutto, quindi non mi dilungo. Idem sull'infontrainement che come

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, chowbert dice:

Si quello della mia rs cup è piu duro e diretto, appena risalito dalla giulia alla rs ho sentito grande differenza

Sarà stato più duro per via del motore a sbalzo e della trazione. Anche la mia saxo lo ha più duro (solo lo sterzo e credo forse qualche parte in metallo) ma non per questo è migliore. Può essere una tua abitudine o preferenza e voglio invitarti a considerare la mole della Giulia e quella della tua clio rs. Sicuramente la tua sarà decisamente più reattiva per via del passo corto

Inviato
7 minuti fa, Husqvarna dice:

Per rs cosa intendi la clio? Vuoi dirmi che il volante della clio rs è migliore di quello di Giulia? Io non ho una grande cultura automobilistica ma tutti parlano benissimo dello sterzo di Giulia e io posso confrontarlo con lo sterzo di giulietta. Se quello di giulietta è considerato ottimo quello di Giulia è "insuperabile" per tutto quello che trasmette e per la possibilità di non staccare mai le mani dal volante neanche in pista (provata la 180 in pista e il tornante lo facevo senza staccare le mani dal l

La colpa probabilmente è mia..scendo da un bebza che gira a 7500, con un telaio quadi da track,..pero mi aspettavo un auto piu orientata alla sportivita

Inviato
11 minuti fa, loric dice:

L'unico non posso dirlo. Diciamo che il tuo giudizio pare fortemente minoritario. Poi un giorno mi spiegherai in quale mondo uno sceglie un cagafumo da 150cv per fare i traversi.

Mondo di no sicuro se guidato o avuto sogno imaginato

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Finalmente vista dal vivo in versione full base con cerchi 17 interni tessuto e senza bocchette posteriori...che dire è bellissima e non capisco le seghe mentali su finiture e quant'altro...e poi a me piacciono più cosi senza optional che appesantiscono la vettura:lol:

Sono rimasto sorpreso da quanta escursione hanno le regolazioni del volante il posto guida te lo puoi cucire a piacimento anche se ha lo schienale regolabile a scatti...

Inviato

ciao

che io sappia l esp quando c'e non e' escludibile forse lui intende l anti pattinamento ma anche li oltre i 50 orari si inserisce da solo , la cosa capitava su punto evo e su mercedes classe a , in ogni caso l'esp non potevi toglierlo .

probabbilmente con tre o quattro mappature i controli vengono resi menosensibili , quindi tu con la macchina hai la possibilita di fare manovre un piu azzardate , ma se vai oltre questi comunque ti limitano tagliando potenza al motore .

una curiosita ma la giulia che hai provato , in che mappatura era ?? perche fosse stata in rain ovvio che l erogazione era piu morbida .

Inviato
42 minuti fa, chowbert dice:

La colpa probabilmente è mia..scendo da un bebza che gira a 7500, con un telaio quadi da track,..pero mi aspettavo un auto piu orientata alla sportivita

ecco appunto, che senso ha confrontare una 2 volumi a benzina con 200CV x 1200kg con una berlina a gasolio con 150CV per 1500kg?

Inviato
1 ora fa, v13 dice:

qual è il problema? ha dato la sua opinione...

Infatti ;) 

Poi si può non essere d'accordo, ad esempio io lo sterzo io lo reputo il migliore tra le segmento D attuali, ma io sono fanatico della direttività.

Mentre il motore mi è sembrato decisamente performante, non è un caso se nello scatto da fermo fa praticamente lo stesso tempo di una Serie 1 di pari potenza. 

In effetti non ha tantissimo fiato, ma onestamente preferisco che un motore a gasolio tiri fuori coppia e potenza a bassi giri, per andare sopra i 3.500 vedo meglio altri motori... E poi alla fine non tiro manco quelli ;)