Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016? 76 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Ka+ 2016?

• Molto
      5
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      16
    • Per niente
      49

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

sono nuovo e non ho trovato la sezione presentazione...

La macchina non mi sembra male, un po' anonima, ma d'altra parte è un mezzo economico. Detto questo mi dispiace molto che non ci sia la versione 3 porte, con cui si sarebbe ridotta la lunghezza e il paraurti posteriore così sporgente: hanno voluto farlo aggressivo, quando potevano farlo benissimo di 3-4 cm più corto, tanto il posteriore resta comunque anonimo.

• Risposte 110
  • Visite 35.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Ci stanno brasilizzando, questo mi fa paura! L'Europa non è più vista come "esigente" in fatto di auto ma povera, quindi importano auto di questo tipo, qualche anno fa improponibili qui. Sul

• MotorPassion
    MotorPassion

L'attuale in confronto è un capolavoro.

• hot500abarth
    hot500abarth

Se vendono questa la grande punto/punto evo/punto (si insomma avete capito) può puntare a campare altri 10 anni...

Immagini Pubblicate

Inviato

Bisogna dire che, critiche sui passi indietro del design interno ed esterno, il prezzo di listino italiano di soli € 9.750 è realmente concorrenziale (se accettiamo il fatto che l'unico colore di serie è il giallo limone pastello) per un'auto tutto sommato onesta nelle varie caratteristiche...

Peccato non sia stata dotata dei nuovi 1.0 in favore dei più datati 1.2...

• 1 mese fa...
Inviato
44 minuti fa, MotorPassion dice:

23727.jpg

Baule piccolo o muovono il tergi posteriore con um motore da lavatrice?  :shock:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 3 settimane fa...
Inviato

a me non dispiace, anche dentro è carina. Però sbaglio o non è previsto nessuno schermo touch?

Comunque il prezzo è molto interessante

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

14724397_311708465871590_536497934843112

già effettivamente non è disponibie sulla più economica sulla ultimate si puo configurararla con il sync

peccato perche e una bella vetturetta in funzione del prezzo e dei contenuti

^Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.^

un po limitato ,peccato,non resta che aspettare sei mesi e confrontarla con la x6h di casa fca ,entrambe costruite in Brasile vedremo se i contenuti saranno piu corposi

Modificato da mauxmau

Inviato

oggi per caso l'ho vista dal vivo, era esposta in un centro commerciale. Devo dire che ha confermato la mia impressione, è veramente carina. Ho sbirciato all'interno e sembra fatta bene, poi il prezzo è davvero interessante

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

E' la best buy del momento. Ed è anche carina