Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

comunque come già dicevo stellantis avrà due marchi in gara, e possono servire come base anche per realizzare auto per gli altri due marchi sportivi (alfa e maserati) sarebbe la cosa migliore

• Risposte 1.8k
  • Visite 314.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• .....e cos'hanno dimostrato? Che con un'auto più potente, che non deve rispondere ad alcun regolamento, su una pista migliore, con gomme migliori e senza traffico va più veloce? Che bravi.............

• ogni volta che scrivo che la 296 non mi convince, questa va a vincere una 24h, successo lo scorso anno al Nurb ed ora.... so già quale sarà il messaggio  che scriverò a giugno  la 61 R

• https://it.motorsport.com/wec/news/cadillac-si-chiama-project-gtp-hypercar-la-lmdh-per-wec-ed-imsa/10318862/ presentata la Cadillac LMdH

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, shadow_line scrive:

comunque come già dicevo la galassia Exor stellantis avrà due marchi in gara, e possono servire come base anche per realizzare auto per gli altri due marchi sportivi (alfa e maserati) sarebbe la cosa migliore

Stellantis e Ferrari sono 2 gruppi differenti, nella galassia Exor.

Inviato
Adesso, iDrive scrive:

Stellantis e Ferrari sono 2 gruppi differenti, nella galassia Exor.

vero, ma un'alleanza italo-francese sarà comunque indispensabile per affrontare quella anglo-tedesca che é già avvenuta da qualche anno e abbiamo visto, ha portato a situazioni di totale monopolio

quindi sia in stellantis che in genere nell'ambito racing francese-italiano le collaborazioni, o almeno le alleanze si dovranno fare

Inviato
4 minuti fa, shadow_line scrive:

vero, ma un'alleanza italo-francese sarà comunque indispensabile per affrontare quella anglo-tedesca che é già avvenuta da qualche anno e abbiamo visto, ha portato a situazioni di totale monopolio

quindi sia in stellantis che in genere nell'ambito racing francese-italiano le collaborazioni, o almeno le alleanze si dovranno fare

Al massimo un po’ di aiutini in gara tra Peugeot e Ferrari, ma nulla di più.

Inviato
Adesso, Albe89 scrive:

Ma quali aiutini? Quali alleanze? non divaghiamo troppo nel fantasy :D 

Beh 2 team che hanno lo stesso Presidente e lo stesso azionista di riferimento... credo che ci sarà un po’ più « amicizia » che con Porsche o Toyota... ;)

Per « aiutini » voglio dire meno agonismo per i sorpassi tra i 2, più agevolezza nel sfruttare la scia, etc... nulla di più...

Inviato

mah

mi sembri parecchio ottimista io penso che correranno con il coltello fra i denti per far vedere chi ce l'ha più lungo

non penso che Porsche ed Audi in pista si tirassero l'un l'altro , hanno corso almeno una se non due le mans gli uni contro gli altri se non ricordo male

Inviato
  • Autore
Beh 2 team che hanno lo stesso Presidente e lo stesso azionista di riferimento... credo che ci sarà un po’ più « amicizia » che con Porsche o Toyota... [emoji6]

Per « aiutini » voglio dire meno agonismo per i sorpassi tra i 2, più agevolezza nel sfruttare la scia, etc... nulla di più...
Non mi pare che Audi e Porsche si agevolassero a vicenda...

☏ ONEPLUS A5010 ☏