Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, calatrava scrive:

....... dipende dal collocamento che si vuole dare ad Alfa. Ad ora di paure non ne ho, visto che in caso contrario si tornerebbe ad avere delle A 155 con coefficente di penetrazione sul mercato che tendono a quasi nulla (e invece la Giulia volente o nolente ha fatto chiasso e si prende sempre in considerazione come bench negli articoli tecnici). E qui si parla di Sr.3 .

Non credo affatto che una Alfa Model 3 aka Giulia 2.0 sarà mai una A155, in quanto erediterebbe tutta la qualità raggiunta dall'attuale Giulia e avendo il power train completamente elettrico IMHO le linee belle ma non del tutto straordinarie di Giulia possono avere un evoluzione piuttosto interessante.

1 ora fa, Pagio scrive:

Beh model 3 al momento non e' un gran esempio...

Ovviamente non mi riferisco alla Model 3 in se, ma come configurazione meccanica e peculiarità di base che ritengo saranno adottate da tutte le D premium entro 1/2 lustri.

• Risposte 441
  • Visite 73.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 17/8/2018 at 17:33, 4200blu scrive:

..boh..hanno introdotto i anelli corona con la E39 facelift 18 anni fa, forse per un nuovo modello che sara in produzione per i prossimi 6-7 anni non e una idea male di fare qualcosa nuova, sopratutto sotto l'aspetto che la tecnica per i luci ha fatto grandi passi avanti, adesso con LED e Laser ci sono possibile altri effetti per tutti i fari interi, non solo per i diurni.

Per me é l’elemento più distintivo dopo il doppio rene; i led, laser, fari Matrix e diavolerie varie ormai ce l’hanno quasi tutti..

Inviato

Per pareggiare tecnicamente la Giulia oltre al quadrilatero all'anteriore deve riposizionare il motore. 

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
10 ore fa, nucarote scrive:

Ovviamente non mi riferisco alla Model 3 in se, ma come configurazione meccanica e peculiarità di base che ritengo saranno adottate da tutte le D premium entro 1/2 lustri.

Speriamo di no...

Inviato
25 minuti fa, VuOtto scrive:

Presentazione a Francoforte tra un mese, confermate?

secondo me piu probabilmente piu tardi, per due motivi: SOP sara tardi in 2018, apertura delle vendite inizio 2019 e d'altra parte alla IAA sara una marea di nuovi modell, alla BMW attualmente si preferisce manifestazioni separati per non condividere l'attenzione con altri produttori.

E secondo me 2018 IAA e solo per camion, quella per autovettura sara 2019 se non erro.

Modificato da 4200blu

Inviato
30 minuti fa, 4200blu scrive:

secondo me piu probabilmente piu tardi, per due motivi: SOP sara tardi in 2018, apertura delle vendite inizio 2019 e d'altra parte alla IAA sara una marea di nuovi modell, alla BMW attualmente si preferisce manifestazioni separati per non condividere l'attenzione con altri produttori.

E secondo me 2018 IAA e solo per camion, quella per autovettura sara 2019 se non erro.

:agree:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Più che altro , oggi il mercato chiede anche dimensioni interne accettabili per 4 persone, oggi le d premium in questo ambito faticano in particolare per i passeggeri posteriori.

Bmw non ha aumentato tanto le dimensioni, e non so se riproporre un mezzo come l'attuale possa essere vincente nel medio periodo.

Capisco non voler entrare nel territorio 5er ma far fatica a starci in una berlina da 40k secondo me darebbe fastidio.

Al netto della sportività da berlina che sicuramente avrà questa G20.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
2 ore fa, nicogiraldi scrive:

Più che altro , oggi il mercato chiede anche dimensioni interne accettabili per 4 persone, oggi le d premium in questo ambito faticano in particolare per i passeggeri posteriori.

Bmw non ha aumentato tanto le dimensioni, e non so se riproporre un mezzo come l'attuale possa essere vincente nel medio periodo.

Capisco non voler entrare nel territorio 5er ma far fatica a starci in una berlina da 40k secondo me darebbe fastidio.

Al netto della sportività da berlina che sicuramente avrà questa G20.

Parlano di aumento del passo, a parita' di dimensioni potrebbe essere incrementata quindi l'abitabilita' posteriore

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.