Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 44
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Penso che dovremmo chiedere una cauzione per ogni apertura di topic, da restituire solo se il contenuto raggiunge gli standard minimi di senso compiuto.   Con qualcuno ci faremmo una fortuna

  • Dato che per ora,  come hai detto tu, non ci sono studi a confermare questa teoria io alla  fine del titolo ci metterei un punto interrogativo.   Al limite diventeremo come lui   

  • E anche se richiedesse allo strumento più misurazioni? Ne ha facoltà, non è un abuso. E non ti succede assolutamente nulla. Questo discorso è semplicemente surreale. Roba da gente che crede alle scie

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Alessio1H1 dice:

J5410.png

Avoid!

Un saluto agli utenti "caccia al like".

 

 

avoid si, ma long term (evitare il contatto a lungo termine) 

Dato che nessuno di noi ci passa le ore al giorno davanti al telelaser il rischio dove lo vedi?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato
1 ora fa, Alessio1H1 dice:

J5410.png

Avoid!

Un saluto agli utenti "caccia al like".

 

 

 

Quel cartello, che comunque non mi convince, dice che non devi usare il laser al posto della lampada abbronzante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

e comunque lo sanno tutti che basta indossare il cappello di stagnola per proteggersi dai laser. io lo metto sempre quando guido.

IMG_20140316_151349.jpg

Modificato da slego

Inviato
4 minuti fa, slego dice:

e comunque lo sanno tutti che basta indossare il cappello di stagnola per proteggersi dai laser. io lo metto sempre quando guido.

IMG_20140316_151349.jpg

E l'aceto di mele contro le scie chimiche

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
35 minuti fa, J-Gian dice:

Nemmeno a me convincono le origini di quel cartello.

 

In ogni caso Classe I non è Classe 1... Questo è prova dell'approssimazione con cui si affrontano certi temi.

 

Ho trovato quel cartello, è roba vecchia e non più attuale. In ogni caso è un cartello di avvertimento, non di pericolo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

  • 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

approssimazione con cui si affrontano certi temi


L'approssimazione di non trovare nemmeno l'avviso di pericolo nella documentazione redatta alcune pagine indietro da un docente è ancora maggiore.

Da wikipedia.org

Optical experiments should be carried out on an optical table with all laser beams travelling in the horizontal plane only,
 and all beams should be stopped at the edges of the table.
Users should never put their eyes at the level of the horizontal plane where the beams are in case of reflected beams that leave the table.

Violazione 1: gli occhi sono al livello del piano orizzontale del raggio.

Watches and other jewelry that might enter the optical plane should not be allowed in the laboratory.
 All non-optical objects that are close to the optical plane should have a matte finish in order to prevent specular reflections.

Violazione 2: La carrozzeria lucida è un oggetto non ottico che produce riflessione speculare.

Many lasers are considered class 1 only because the light is contained within an interlocked enclosure, like DVD drives or portable CD players.

Violazione 3: Il marchio "Class1 Laser Product" significa che non si presenta pericolo di irradiazione all'esterno dell'unità.

Nel telelaser il raggio è irradiato all'esterno dell'unità. Non è quindi utilizzabile per essere puntato su persone.

Tuttavia solo grazie a wikipedia.org sono riportati 2 casi di pazienti che sono stati incautamente esposti a laser, un 11enne con un laser da circa 5mW per 10 secondi provocando alterazione del campo visivo recuperato in 3 mesi
e un 34enne con un laser di classe IIIa 5 mW per un tempo da 30 a 60 secondi provocando alterazione del campo visivo
recuperato in 2 giorni.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.