Inviato 16 Luglio 20178 anni fa Non so che gusti e che clientela vogliano incontrare... a me non piace, ma anche l'interno è banalotto anziché no. Per me è no, la portassero solo in USA, tra questa ed una mazda6 non mi pongo neppure il dubbio☏ ALE-L21 ☏
Inviato 17 Luglio 20178 anni fa Davanti e dietro é brutta forte PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 17 Luglio 20178 anni fa 15 ore fa, LucioFire dice: Davanti e dietro é brutta forte e dentro è banale... insomma hanno fatto bene il compito eh in honda hanno fatto qualcosa e deve essersene andata un sacco di gente capace del design, perchè sennò non si spiega che facciano ste c....te per me bocciata, come civic nuova e come tutta la loro produzione NSX compresa, forse salvo Jazz per le signore attempate
Inviato 17 Luglio 20178 anni fa Sul piano estetico, è un No senza troppi ripensamenti. Peccato. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 18 Luglio 20178 anni fa Boh. A me non dispiace. Ho visto anche la Civic e nel suo Mazinga style non mi è dispiaiuta affatto. Forse la plancia di questa Accord è troppo "normale" ma per il resto è una berlina che comprerei, se ne avessi necessità. el Nino [sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
Inviato 18 Luglio 20178 anni fa 22 minuti fa, el Nino dice: Boh. A me non dispiace. Ho visto anche la Civic e nel suo Mazinga style non mi è dispiaiuta affatto. Forse la plancia di questa Accord è troppo "normale" ma per il resto è una berlina che comprerei, se ne avessi necessità. el Nino ma io la preferirei più normale nei dettagli...che brutta.. PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 11 Giugno 20196 anni fa Scusate, ma poi in Europa non l'hanno più fatta uscire? Si sa niente?