Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eccola:

 

Seat-Leon-Facelift-2016-Frontschuerze-ge

 

Seat-Leon-Facelift-2017-Vorstellung-1200

 

Seat-Leon-Facelift-2017-Vorstellung-1200

 

Seat-Leon-Facelift-2017-Vorstellung-1200

 

Seat-Leon-Facelift-2017-Vorstellung-1200

 

Fonte: www.autobild.de

 

 

----------------------------------------------------------------

Spy: SEAT León Facelift (Spy)

----------------------------------------------------------------

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione

Esteticamente non aveva bisogno di grossi cambiamenti. Comunque hanno rifatto le ottiche anteriori e posteriori con nuovi giochi di LED e cambiano i paraurti oltre alla calandra leggermente maggiorata.

 

Dentro nuovo tunnel centrale con freno di stazionamento elettrico integrato. Nuovo schermo da 8 pollici e nuove finiture.

 

Debutta l'allestimento Xcellence nato con Ateca, quindi un'alternativa più elegante al top di gamma FR.

 

Da Ateca vengono tramutati i gadget elettronici di assistenza ecc ecc... e i motori 1.0 Tsi e 1.6 Tdi da 116cv.

 

La Cupra verrà presentata più avanti ma come vi avevo già anticipato verrà portata a 300cv e ci sarà la variante 4x4 sulla carrozzeria ST.

 

Insomma, ottimo upgrade di contenuti con un estetica giustamente non stravolta ma aggiornata in molti dettagli.

 

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Un lavoro pulito, niente da dire. Quando è ben allestita, secondo me diventa pure una bella segmento C.

 

Non ho mai apprezzato gli interni, ma non per il disegno, quanto per la povertà di abbinamenti cromatici: troppo nero!

A punto che sono arrivato ad apprezzare quelli di questa versione:

 

SEAT León TDI 4Drive X-PERIENCE Turismo familiar Marrón Adventure Interior Asientos 5 puertas

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, kramer23 dice:

Continuo a pensare che il problema di quest'ottima auto sia il marchio che si ritrova su calandra e portellone...se avesse il logo VW sarebbe una best seller globale...

Già. La 5 porte è quasi belloccia. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il nuovo paraurti anteriore ed i fari sono un no, inoltre sulla FR quei patacconi neri sono veramente posticci.

 

Non so cosa pensare della soluzione del fanale della Ateca senza il "listello" sotto, che manca del tutto:

 

SetRatioSize900650-SEAT-ATECA-065h.jpg

 

E' un po' una poverata.

 

Comunque a me quest'auto è sempre piaciuta, se FR, ma adesso dopo 4 anni sento che per me è invecchiata male.

 

La Ibiza ha sempre il suo perchè, ed è anche più vecchia, ma in effetti la Leon qui ora più che mai mi sta dando l'impressione di essere una "Ibizona" ed il problema è che la prima la stanno pensionando mentre questa è al facelift. :attorno:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente hanno rifatto i led che avevano una luce scabrosa. Esteticamente migliora parecchio, l'interno come al solito non mi piace, fra 6 mesi migliorerà con il cruscotto digitale ma la parte centrale del clima sembra usare pezzi vecchi vw.

 

Poi non capisco perchè non montino ancora il 2.0 diesel da 190 cavalli che ormai è sul mercato da un bel po'. Devono sempre marcare la differenza che c'è fra vw e audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.