Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nuova Fiat 500X prodotta a Melfi: questa è la novità!

Il primo spot della 500X

Bella ma secondo me troppo lungo l'inizio, cioè il tempo che si incomincia a vedere la 500x che uno già si è alzato per andare al bagno senza sapere cos'era.

Inviato
Bella ma secondo me troppo lungo l'inizio, cioè il tempo che si incomincia a vedere la 500x che uno già si è alzato per andare al bagno senza sapere cos'era.

Diciamo che non e' uno spot per incontinenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Vista ieri parcheggiata una Cross+ rossa come quella dello spot. Davvero una bella presenza, punto meno riuscito il sedere, che comunque brutto non è.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Io ne ho vista una grigia allestimento cross (un connubio che mal si sposa IMHO) qualche tempo fa, ho cambiato idee sul posteriore, anzi i fari che giudicavo enormi dalle foto, sembrano ben proporzionati e slanciano molto l'auto! Credo che sembri più "coupettosa" di quel che in realtà è! Vorrei vederla in un colore meno austero, ma la prima impressione nel traffico è da 8,5 abbondante!

Inviato

Buonasera a tutti, ho letto un pò di post indietro e vorrei dire la mia su alcuni punti

Esterno:

auto IMHO dalle dimensioni giuste per coprire piu clienti possibili( adatta sia a chi aveva in precendenza un auto piu piccola o leggermente piu grande, sempre della stessa tipologia) ben rifinita e dalle linee piacevoli, e visto che in precendenza ho letto confronti con la Mini Countryman, beh stravince in tutto.

Interni:

anche qui davvero ben realizzati, salto di qualità da parte di fiat! internamente l'ho trovata leggermente piu oppressiva rispetto alla sorella Renegade, ma con le stesse proporzioni.

Infotainment:

Sorpreso Dal sistema Uconnect presente nella mia Renegade( il medesimo della 500x) intuitivo e rapido nei comandi, e i comandi vocali non sbagliano un colpo( tedesche bocciate in questo ambito).

Nel complesso secondo me ha le carte in regola per sfondare, perche ha quel qualcosa in piu rispetto a molte concorrenti (mokka, 2008 ecc..) ma non ha assolutamente un prezzo esagerato, se si pensa che una CrossPlus 1.6 mediamente accessoriata sta a 26k scarsi di listino! (andate a vedere la concorrenza cosa propone!)

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Inviato

Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

Alla fine costa più o meno come Giulietta.

Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

Tra un paio d'anni....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: