Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

guarda che fiat ha sede in olanda e sede fiscale in inghilterra infatti non paghiamo tasse sui dividendi

voi difendete un marchio italiano che di italiano non ha piu nulla tempo 2 anni e le sedi italiane verranno chiuse tutte

vai alle assemblee e poi capirai

Chairaggione!!!1111!11! Trasferiranno la Ferrari in USA e la faranno con gli Hemi sul pianale della Viper. Lo ha detto pure ammiocuggino che lavora con Marchionne, ha detto che l'Alfa è già stata venduta e la 4C è una mossa di marketing.

Sveglia Taliani!!11!!1!1!1!!IONE!11!11

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Così per chiudere l'ot

Domani esce il nuovo film di Maccio capatonda

"italiano medio" tante battute le hai anticipate ma comunque ancora qualcosa ci sarà dai ahahahah

Si scherza

Però adesso basta

Grandissimo Maccio!

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che fiat ha sede in olanda e sede fiscale in inghilterra infatti non paghiamo tasse sui dividendi

voi difendete un marchio italiano che di italiano non ha piu nulla tempo 2 anni e le sedi italiane verranno chiuse tutte

vai alle assemblee e poi capirai

Chiedo venia agli amministratori per questo OT ma a me i ragionamenti di cui sopra mi fanno incazzare.

Quindi secondo tale ragionamento se domani per ipotesi la casa automobilistica XXXXXYYYY con sede legale alle isole Cayman sede fiscale su Marte venisse in italia ed aprisse uno stabilimento con conseguente assunzione di che so 2000 operai ITALIANI la cosa farebbe schifo e nelle assemblee si griderebbe allo scandalo? Ma basta per favore.

(chiedo ancora scusa per l'OT )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
guarda che fiat ha sede in olanda e sede fiscale in inghilterra infatti non paghiamo tasse sui dividendi

voi difendete un marchio italiano che di italiano non ha piu nulla tempo 2 anni e le sedi italiane verranno chiuse tutte

vai alle assemblee e poi capirai

Da lavoro in Italia a tante persone e questo mi basta. Se e quando chiuderà tutti i nostri stabilimenti sarò in prima fila a rammaricarmi, ma finchè non succede...perchè spalare cacca aggratis su chi da lavoro in un paese dove lavoro non ce n'è più da anni? Vogliamo parlare delle migliaia di piccole-medie imprese nostrane che hanno delocalizzato la produzione all'Est o in Asia per aumentare i profitti? Meglio di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo 2 anni e le sedi italiane verranno chiuse tutte

vai alle assemblee e poi capirai

Si, infatti qui a Melfi la Fiat da qui a sei mesi assume 1500 giovani dipendenti con contratto a tutele crescenti, dopo averci investito oltre un miliardo e mezzo di euro nell'aggiornamento dell'indotto. Sicuramente tra due anni chiuderà i battenti.

Maledetti i prosciutti davanti agli occhi!

Link al commento
Condividi su altri Social

si puo sapere dove hai ottenuto il 5%?? puoi dire la concesisonaria? io a genova sono arrivato al 4% :(

Rimini. Ma io, come puoi leggere sopra, ho preso la Web Edition per via dello sconto interessante.

Diversamente avrei attesa fine 2015 perché non avevo urgenza visto che usiamo pochissimo l'auto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Solo per info, sono passato al Motor Village di Rimini dove lavora un mio amico.

Mi ha detto che hanno venduto già il sabato tutto lo stock di lancio (10 auto) e ad oggi sono a quasi 50 contratti, quasi tutti lounge e cross plus. Oltretutto quasi tutti con reso di auto della concorrenza, quindi tutto conquistato.

Direi che come inizio non è affatto male!

Anche io l'ho ordinata al Motor Village, dopo la presentazione di mercoledì scorso.

Molto gentili e disponibili.

In effetti quelle esposte erano tutte vendute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.