Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3k
  • Visite 841.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato
Da varie fonti sembra oramai certa l'uscita della 500 X ABARTH.

Che motorizzazioni avrà? Due o quattro ruote motrici?

fatti un idea con la juke nismo , ne escono parecchie da mirafiori

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Qui la Nismo è stata smontata in 100.000 modi.

Se ora iniziate ad invocare una 500x è la volta buona che, hackero il server, risalgo ai vostri IP, e vi vengo a prendere uno ad uno. :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Se ora iniziate ad invocare una 500x è la volta buona che, hackero il server, risalgo ai vostri IP, e vi vengo a prendere uno ad uno. :mrgreen:

Guarda che é da mo' che si sa che ci sarà una versione Abarth della X! E se non ricordo male é stata dichiarata ufficialmente.

Ora é da solo capire che motore&trasmissione useranno... ;)

Visto che il 2.4 ha "già" 184cv é logico attendersi qualcosa di più potente, appunto cosa?

Inviato

:mrgreen:

In effetti la Nismo -specie esteticamente- è terribbile IMHO, eppure ne ho già vista più d'una.

Assieme alla Golf GTI è l'unica auto (almeno sotto i 40.000 euro dico) di cui io in giro veda la versione sportiva effettivamente acquistata da qualcuno... (per dire, vedo in giro di sicuro più Juke Nismo che non Giuletta QV o Abarth Punto Evo) quindi queste "cose" hanno un mercato.

Quindi mi auguro che la facciano Abarth... tanto poi mica la compro. Aspetto con più ansia lo spiderino Abarth, che nessuno comprerà :lol:

Inviato
:mrgreen:

In effetti la Nismo -specie esteticamente- è terribbile IMHO, eppure ne ho già vista più d'una.

Assieme alla Golf GTI è l'unica auto (almeno sotto i 40.000 euro dico) di cui io in giro veda la versione sportiva effettivamente acquistata da qualcuno... (per dire, vedo in giro di sicuro più Juke Nismo che non Giuletta QV o Abarth Punto Evo) quindi queste "cose" hanno un mercato.

Quindi mi auguro che la facciano Abarth... tanto poi mica la compro. Aspetto con più ansia lo spiderino Abarth, che nessuno comprerà :lol:

Beh di Abarth dalle mie parti ne girano parecchie, cinquino al 90% ovvio, ma anche GPA e PAE. Così come Countryman e Paceman.

Giulietta é difficile distinguerla però... :mrgreen:

Si ispirano alla strategia cruccoalbionica di Mini: se ha dato risultati a loro non vedo perché non possano esserci al subbrand 5oo, con una ricaduta positiva per il brand Fiat.

É vero, che nostalgicamente parlando, qualche anno fa c'era un coupé da 200 e oltre cavalli come simulacro della sportività torinese, ma se le condizioni di mercato son cambiate mica é colpa loro.

Inviato

Secondo Voi sul 1.3 mjt euro 6 da 95cv lasceranno il cambio C510 che supporta coppia max 206 Nm ?