Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Turbodiesel poi? sembra che FCA non ne farà più dal 2022, quindi che stiamo a fa? metanizziamo il 200 cv! :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 22/2/2018 at 17:40, jameson dice:

Devo sbrigarmi a fare il pieno allora, prima che tolgano la pompa del gasolio, se no non riesco ad arrivare a casa.

http://www.lastampa.it/2018/02/26/motori/attualita/fca-dal-addio-ai-motori-diesel-7LJg0tiRvisvCoqTF21bjJ/pagina.html

Il tuo Stelvio Diesel è buono per la rottamazione.

Inviato
17 ore fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Qualcuno mi sa dire qualcosa o indicare dove posso trovare informazioni sulla “ struttura” della/e centralina/e elettroniche di Stelvio e Giulia?

Un unico computer che sovrintende a tutte le funzioni ( regolazioni motore e cambio, dispositivi di sicurezza, adas di serie e optional) e all’infotainment?

Una centralina per infotaiment separata da quella delle altre funzioni?

Parecchie centraline indipendenti coordinate da una che sovrintende a tutto?

Esatto

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Domanda tecnica sul DNA di Stelvio/Giulia.

Su Giulietta e MiTo la posizione "A" si chiamava all weather e i vari controlli erano molto più invasivi, infatti sulla neve, quando avevo la mito, guidavo sempre in A

Ora su Stelvio la posizione A mi pare abbia cambiato ma ha cambiato anche caratteristiche?

Cioè da quello che ho capito adesso serve per contenere i consumi, non tanto per la guida sulla neve, ghiaccio ecc

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
4 ore fa, Marco88 dice:

Domanda tecnica sul DNA di Stelvio/Giulia.

Su Giulietta e MiTo la posizione "A" si chiamava all weather e i vari controlli erano molto più invasivi, infatti sulla neve, quando avevo la mito, guidavo sempre in A

Ora su Stelvio la posizione A mi pare abbia cambiato ma ha cambiato anche caratteristiche?

Cioè da quello che ho capito adesso serve per contenere i consumi, non tanto per la guida sulla neve, ghiaccio ecc

Quello che dici è corretto.

E' anche vero che la modalità AE (advanced efficency) è quella più "morbida", a mia impressione con minore erogazione di coppia, perciò la più adatta alle condizioni di scarsa aderenza.

Inviato

https://it.businessinsider.com/prova-su-strada-dellalfa-romeo-stelvio-il-nuovo-suv-da-43-mila-euro-e-tuttaltro-che-perfetto/

Recensione su Businessinsider che collabora con Repubblica,

Sarà per i difetti di traduzione, però la trovo una recensione molto ambigua e in alcuni casi contraddittoria, anche se condivisibile su alcuni aspetti ( ma molto poco condivisibile sulle impressioni di guida)

Inviato

"il modello base costa 34.000€" ma quando mai?  mi è bastato questo per capire la qualità della recensione

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
1 ora fa, Marco88 dice:

"il modello base costa 34.000€" ma quando mai?  mi è bastato questo per capire la qualità della recensione

In realtà è la traduzione, fatta male, di una recensione fatta negli Stati Uniti...

Hanno convertito dal dollaro all'euro col cambio attuale ed il prezzo è netto senza tasse USA... 

L'avevo letto ieri ma ho preferito non postarlo!

Articolo originale:

https://www.google.it/amp/s/amp.businessinsider.com/alfa-romeo-stelvio-review-photos-2018-2

Modificato da giorgio

Inviato

Spiegatemela, perchè non l'ho capita....

La Stelvio è anche, e soprattutto, italiana. È assemblata in Italia, dove viene anche prodotto il motore. La trasmissione è tedesca. Non c’è proprio niente di americano. Ironico per una macchina destinata espressamente ai clienti statunitensi del lusso.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
42 minuti fa, AndreaB dice:

Spiegatemela, perchè non l'ho capita....

Porbabilmente si riferisce al cambio ZF.

BMW M135i xDrive 306 cv