Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...

Esatto.

Ma il debutto del nuovo cambio doppia frizione a 7 rapporti e la revisione dei motori a 3 e 4 cilindri è quello che più verrà stravolto. 

Per il resto cambia l'anello LED nel frontale, la Union Jack nei fanali e qualche altra piccola modifica nei paraurti.

All'interno debutta la nuova interfaccia per l'i-Drive

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha notato un diverso indicatore livello carburante? Sembra sia analogico e non digitale, poiché c'è la zona della riserva rossa, quindi dovrebbe avere una "lancetta". Se così fosse, era ora! L'indicatore digitale era proprio osceno.

 

Noto che il paraurti anteriore "perde" la nervatura che congiunge il fendinebbia con la presa d'aria inferiore, creando una superficie più liscia ed omogenea rispetto ad oggi.

 

Resto perplesso sulla Union Jack sul faro posteriore...forse una tamarrata....IMHO. Vedremo a Francoforte il risultato finale.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.