Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Delle tre credo che Pulsar sia quella piu' comoda. A vederla sembra enorme dentro, proprio perche' alta.

L'avevi gradita?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 82
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Era un po' che non vi rendevo conto. Alla fine ho ordinato la C-Max 1.5 diesel automatica. Grazie a sconti multipli (ho potuto usufruire di due promozioni), alla legge 104 ed al valore della

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

E' arrivataaaaaaa!        

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Sterzo e sospensioni sono gli stessi di Focus, leggermente più votati al comfort. Se si spinge (ma la mia prova è stata breve), risponde in maniera molto automobilistica, con poco rollio e uno st

Immagini Pubblicate

Inviato

Hai considerato Suzuki S-Cross?
Meccanica del Vitara, ma più spaziosa e accessibile .
Si dovrebbero trovare anche pronte consegna e km 0

☏ SM-A510F ☏

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Niro è stata già esclusa per qualche motivo? E' lievemente rialzetta senza essere SUV, potrebbe rispettare il requisito di accessibilità.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

C4 credo tu la possa trovare per meno, quando cercavo io mi avevano offerto una KM0 ben accessoriata a 20k (cambio manuale, come la volevo io).

Kia Carens è stata la mia seconda scelta, scartata per il prezzo superiore (e poco scontato, con per giunta poca valutazione dell'usato) e le prestazioni inferiori (ho preso la Honda Civic Tourer), ma come capienza e accessibilità è al top, se la prendi ben accessoriata fa la sua porca figura, io la volevo con il tetto in vetro, cambia il mondo, moltiplica la sensazione di spazio. Non escluderla a priori.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Dacia Lodgy...non ha i 190cv di Tua aspettativa ma credo che nonna non se ne vorrà anzi, se cercavi la monovolume non "ibridata" suv hai forse il modello giusto...se poi cercavi lo sfizio usufrendo della 104 ritorna valido il mio pensiero di qualche post fa...

Inviato
2 ore fa, mariola dice:

C4 credo tu la possa trovare per meno, quando cercavo io mi avevano offerto una KM0 ben accessoriata a 20k (cambio manuale, come la volevo io).

Kia Carens è stata la mia seconda scelta, scartata per il prezzo superiore (e poco scontato, con per giunta poca valutazione dell'usato) e le prestazioni inferiori (ho preso la Honda Civic Tourer), ma come capienza e accessibilità è al top, se la prendi ben accessoriata fa la sua porca figura, io la volevo con il tetto in vetro, cambia il mondo, moltiplica la sensazione di spazio. Non escluderla a priori.

Per quanto riguarda la Carens mi associo. Mio cognato ce l'ha in allestimento intermedio, ci sono salito poche volte ma mi é sembrata un'auto tutto sommato ben fatta e anche decisamente spaziosa. Loro sono in 4 e ci viaggiano benissimo. 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
1 ora fa, kramer23 dice:

Dacia Lodgy...non ha i 190cv di Tua aspettativa ma credo che nonna non se ne vorrà anzi, se cercavi la monovolume non "ibridata" suv hai forse il modello giusto...se poi cercavi lo sfizio usufrendo della 104 ritorna valido il mio pensiero di qualche post fa...

Lo sfizio in assoluto no, diciamo che vorrei qualcosa che non mi deprimesse quando arriva qualche curva. ;)

@Wilhem275, la Niro non è ancora esclusa ma devo provarla e misurarla bene.  

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
4 ore fa, Jack.Torrance dice:

Lo sfizio in assoluto no, diciamo che vorrei qualcosa che non mi deprimesse quando arriva qualche curva. ;)

@Wilhem275, la Niro non è ancora esclusa ma devo provarla e misurarla bene.  

fra le 3 che hai detto,fra le curve la migliore è la tipo.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io prenderei la Prius Plus megabitabilita' ibrida con consumi irrisori e guida in pieno relax col cambio automatico megadpazio per caricare tutto megasconti in Toyota. Però non bianca magari blu. E soprattutto un design unico all' avanguardia assoluta (si voltano tutti dalla altra parte quando passa). ??