Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, shadow_line scrive:

purosangue si potrebbe fare coupé due (tre) porte ma anche con la portiera piccola dietro controvento tip 500 

Vedendo il mulo più probabile 4 porte classiche.

Inviato
14 minuti fa, shadow_line scrive:

anche con 4 le post le farei controvento, piú scenografico

...ma farebbe senso di costruire e testare il muli con colonna B e poi fare l'auto di serie senza? Avrebbe valori di rigidezza completamente diversa, secondo me non farebbe senso sviluppare in un modo cosi? Credo che @lukka1982 ha ragione con le 4 porte classiche.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, 4200blu scrive:

...ma farebbe senso di costruire e testare il muli con colonna B e poi fare l'auto di serie senza? Avrebbe valori di rigidezza completamente diversa, secondo me non farebbe senso sviluppare in un modo cosi? Credo che @lukka1982 ha ragione con le 4 porte classiche.

ok va bene, tanto a me interessano le motore centrale posteriore... 🤗

• Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato

...ma farebbe senso di costruire e testare il muli con colonna B e poi fare l'auto di serie senza? Avrebbe valori di rigidezza completamente diversa, secondo me non farebbe senso sviluppare in un modo cosi? Credo che [mention=1909]lukka1982[/mention] ha ragione con le 4 porte classiche.
Dipende da cosa stanno testando con il mulo. Visto che un sacco di componenti sono della Levante, direi che la carrozzeria e tutt'altro che definitiva. Probabilmente stanno ancora provando la meccanica.

MVA

Inviato

Basta anche guardare il mulo di Granturismo su base Giulia 4p per capire che ancora (e lo spero vivamente), le 5 porte non vogliono dire niente...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.