Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 52
  • Visite 30.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Un omaggio agli elii...

  • ...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, s

  • ...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... 

Inviato
48 minuti fa, Delta Force dice:

...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, soprattutto se questa I30 strapperà qualche cliente alla GITTI' per antonomasia...!!! 

Ne dubito, chi vuole la Golf GTI vuole solo la GTI, non prende nemmeno una S3. 

Questa penso verrá scelta da chi possiede vetture tipo vecchie Corolla o Civic o Integra in allestimento sportivo. O i vecchi Hyundai Coupé

Inviato

...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... :rolleyes:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
7 minuti fa, Delta Force dice:

...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... :rolleyes:

 

E responsabile N series che è ex BMW-M.

 

Comunque, non mi piace. 

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Sappiamo qualcosa delle sospensioni? Revo-knuckle, differenziale a slittamento limitato, roba così?

Che gia partiamo malissimo con quelle pinzette dei freni

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Assetto ribassato di 5 o 7 mm, a seconda della versione. Cerchioni da 18 o 19"

 

Cita

[...] volante sportivo con manettino sulla sinistra per la selezione della modalità di guida: Normal, Sport, Eco. Sul lato sinistro c'è invece il pulsante N con grafica della bandiera a scacchi per attivare l'N-mode e quello del controllo regime Rev matching

 

[...]

[...]

 

Sotto il cofano anteriore dell'inedita Hyundai i30 N è alloggiato il motore Theta 2.0T-GDI, un due litri turbo quattro cilindri a benzina disponibile sia in versione Standard Package da 250 CV che Performance Package da 275 CV. Entrambe sono capaci di 353 Nm di coppia massima e una velocità di punta di 250 km/h, mentre a seconda delle versioni l'accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,4 e 6,2 secondi.

 

La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti e scegliendo la Performance Package si ottengono in più i cerchi da 19" con pneumatici Pirelli P-Zero, dischi freno di grande diametro (18" davanti e 17" dietro), differenziale elettronico E-LSD e Variable Exhaust Valve System.

 

Sulla i30 N non mancano neppure servosterzo elettrico, Launch Control, Rev matching che aumenta il regime motore ad ogni scalata, Electronic Sound Generator per un sound sportivo, infotainment con schermo touch da 5" o 8", frenata automatica d'emergenza, mantenimento corsia e abbaglianti automatici.

 

Articolo completo: http://www.omniauto.it/magazine/47013/hyundai-i30-n

Inviato

Grazie Giei, ma mi sa che davanti abbiamo il classico MxPherson.

Dietro?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.