Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sul sito è ancora presente ma meglio così. Diventa ancora più evidente allora la volontà di semplificare la gamma con il binomio C-crossover + C-SUV, declinati nei vari segmenti

È presente solo per necessità di smaltire le giacenze: per il resto condivido, orami si parla di suv e crossover di qualsivoglia dimensione, lasciando (con tutta probabilità) le berline e le wagon a Peugeot e Opel.
Peccato che Citroen abbia perso le mitiche idropneumatiche.
  • Risposte 99
  • Visite 19.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Poche idee ma confuse. Povera Citroën. La Cactus doveva essere un'eccezione nella gamma ma tutte si sono ispirate a lei ed è diventata normale, ma non abbastanza per il pubblico che la vuole più borg

  • sarò impallinato io, ma il design del muso non solo è bello, ma è molto meglio della torta a strati della C3 e simili. È bello proprio perchè liscio e i fari superiori semplici. Fino al montante C tut

  • no eh? 

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, ROBERTAYLOR dice:

... e penso che non abbiano trovato soluzione per i vetri posteriori discendenti...

 

 

2 ore fa, xtom dice:

Da quello che si vede e da quello che c'è scritto pare che i vetri posteriori rimarranno non discendenti

 

 

2 ore fa, leon82 dice:

 

Fare i vetri discendenti avrebbe implicato il dover rifare tutto lo sportello.

 

E quindi se la possono tenere anche a questo a giro! :si:

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
25 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

 

 

E quindi se la possono tenere anche a questo a giro! :si:

 

 

 

Ecco la soluzione definitiva (per vetri ed anche per il resto dell'auto)

41WTULna1dL.jpg

Inviato

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

Inviato
23 minuti fa, Aymaro dice:

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

Cioè leghi le mani a chi sale dietro nella tua macchina? :-P

Inviato
35 minuti fa, Aymaro dice:

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

io ne apro solo un pezzetto quando apro quelli davanti per ridurre la turbolenza a bordo

Inviato
39 minuti fa, Aymaro dice:

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

beh ad esempio a me servono quando porto in giro il cane...

Inviato

Inutile restyling...costerà quanto una c3 essendo più spartana e inutile. La grandezza è più o meno quella..

Placati

Inviato

no, la Cactus è sensibilmente più spaziosa ma decisamente più spartana, almeno questa è l'impressione che ho avuto vedendole una accanto all'altra da vicino.

Inviato
On 06/09/2017 at 09:13, Pandino dice:

0.jpg
01.jpg

 

WS

 

Prime spy della C4 Cactus facelift, che debutterà anche in Sudamerica.

Prototipo della versione Brasiliana già con facelift. Dicono che gli interni sono diversi ma non saprei se sono una versione specifica per i gusti sudamericani (come C3 e C3 Picasso) oppure con il facelift europeo cambieranno anche gli interni. Per quanto riguarda i finestrini, c'e la possibilità che la versione Brasiliana abbia i vetri che scendono, stessa modifica che hanno fatto in VW con la Up! Brasiliana.

Prueba Volkswagen high up! 1 (2).JPG

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.