Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, KimKardashian dice:

Ghibli e Quattroporte hanno lo stesso scheletro anteriore e mi pare pure gli sportelli anteriori sono gli stessi quindi ci entra tutto, non l hanno fatta per non ombrare la Quattroporte che ormai vende poco.

 

tutte le concorrenti offrono un V8

 

Le vendite delle V6 per ora sono troppo basse per giustificare una versione V8 di Ghibli. credo che ci penseranno per la prossima. Vedo più semplice vendere Levante a V8. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite di quattroporte è di non essere abbastanza astronave hi-tech. 

Poi i numeri saranno magari modesti per una ghibli V8, ma credo che Usa avrebbero piacere di vederla, comunque nel momento del profitto serve spingere.  Anche se posso ben capire si equilibrare tra SUV e magari le sportive....mancano ormai. 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

i concorrenti sulle varie segmento E hanno V8 da 600 e piu cavalli...

 

un V8 sulla Ghibli avrebbe dovuto esserci... purtroppo penso che pero non arrivera e se lo terranno per la prossima generazione, ormai Ghibli ha qualche anno sulle spalle e il gruppozzo si sa che non ci spende sopra su modelli non nuovi.

 

Quattroporte è bella, ma è una segmento F e su quel settore se non hai ogni accessorio ipertecnologico e di comfort, anche il piu stupido, fai fatica a farti valere... se poi fai poca pubblicita è ancora peggio.

 

si spera monteranno il V8 su Levante almeno, che in certi mercati è molto richiesto..

pero la cavalleria deve essere importante, senno sai le critiche...

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, vince-991 dice:

Secondo me, in questo momento, una Ghibli GTS V8 è più probabile che toglierebbe qualche cliente alla GT che alla QP

Ma sono auto troppo diverse, il fatto è che per differenziare meglio QP servirebbe con v8 600cv q4 e un po di effetti speciali. Ma i clienti tipo li vedo diversi.

Poi sta storia che si toglie clienti non regge più ...imho 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come può una super berlina Ghibli GTS prendere clienti a GT?... sono auto totalmente differenti. ;)

 

Comunque si, su una limo della statura della QP ci vorrebbe la V8 Q4, ma anche su una Ghibli V8, per differenziarla di più della GiuliaQ.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.