Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, Cosimo dice:

panda: lamiere piatte che danno l'idea di tridimensionalità

Yuntu: lamiere curve che danno l'idea di piattume 

poi i designer non contano un chezz...

:mrgreen:

ok, ma una cosa è disegnare uno scatolotto di 3m e una banana e alto 1,35, un'altra una cosa lunga quasi 5, alta minimo 1,70. Credo che per un designer sia molto più difficile riempire e dare senso a tanta superficie, la percezione è pur sempre quella dell'essere umano che nel frattempo non è cresciuto (forse la panza)... Non so se mi sto spiegando bene...

• Risposte 214
  • Visite 33.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Figlio di una notte d'amore fra una lavatrice indesit,un chevrolet orlando e un cherokee...burp

• panda: lamiere piatte che danno l'idea di tridimensionalità Yuntu: lamiere curve che danno l'idea di piattume    poi i designer non contano un chezz...    

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Tra l’umido e l’indiffenziata ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, v13 dice:

ok, ma una cosa è disegnare uno scatolotto di 3m e una banana e alto 1,35, un'altra una cosa lunga quasi 5, alta minimo 1,70. Credo che per un designer sia molto più difficile riempire e dare senso a tanta superficie, la percezione è pur sempre quella dell'essere umano che nel frattempo non è cresciuto (forse la panza)... Non so se mi sto spiegando bene...

Direi il contrario. Dare un design riuscito e razionale a una vettura economica è molto più difficile che farlo con un suv, che ha molti meno limiti contingenti, a partire dai costi.  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

non ho mai capito perché cazzarola la linea di fiancata non è mai dritta...perché? :disag::angry:

Modificato da nellenjoy

mind the gap

Inviato
12 ore fa, sonicwp7 dice:

Ci vedrei bene anche nuovo Joureny-Freemont su questa base: sostanzialmente un cherokee allungato: sempre su pianale c-us wide?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
34 minuti fa, nubironaSW dice:

Ci vedrei bene anche nuovo Joureny-Freemont su questa base: sostanzialmente un cherokee allungato: sempre su pianale c-us wide?

E difatti lo stanno sviluppando a marchio Chrysler. Sull'eventualità che sbarchi anche in EU a marchio Fiat, nulla si sa al momento. Sia questo che la versione Chrysler saranno anche PHEV :).

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 minuti fa, pennellotref dice:

E difatti lo stanno sviluppando a marchio Chrysler. Sull'eventualità che sbarchi anche in EU a marchio Fiat, nulla si sa al momento. Sia questo che la versione Chrysler saranno anche PHEV :).

Infatti dicevo 'ci vedrei bene (io)' da sottointendere IMHO. Lo dicevo in mereito agli 'orfani' di Freemont che vorrebbero il sequel...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
36 minutes ago, pennellotref said:

I must find that web-page. But there was specific mention of 3 row Jeep model in China. 2.0 Turbo PHEV.

Inviato

mamma mia che cesso :mrgreen: 

per una volta che si erano inventati qualcosa al posteriore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.