Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 182
  • Visite 87.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, certo.. macchine che a listino vengono il doppio te lo fanno pagare e questi devono metterlo gratis..

• 1. chi ha detto 5 pollici? 2. un 320 berlina con pacchetto business advantage da 45k di listino ti da uno schermo da 6,5 . Per avere quello da 8,8 dei cacciare ulteriori 980 euro.  3. E' una

• è bello vedere come si fa tanto i sofisticati disquisendo di handing, quadrilateri e curve di erogazione per poi cascare sempre lì, a valutare un'auto in base ai pollici dello schermino a colori. LOL.

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, Steve 89 dice:

Potevano metterlo di serie su tutte il 7 pollici, vabbe, quindi restyling sara nel 2019?

si, certo.. macchine che a listino vengono il doppio te lo fanno pagare e questi devono metterlo gratis..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Anche FCA quando vuole sa fare bene gli allestimenti... Lavorano molto meglio su Jeep che su Alfa da questo punto di vista. 

Bel giocattolino, se avesse avuto doti stradali un pelo migliori ne avrei considerato l'acquisto. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
12 ore fa, GL91 dice:

Ma c'è una ragione tecnica per questa scelta? Perchè da profano, mi parrebbe logico fare il 1.6 sia 4x2 che 4x4, anzichè usare due motori diversi con la stessa potenza. Ci deve essere qualche motivo se invece hanno fatto diversamente.

Il 2,0 nasce gia accoppiato alla 4x4, mentre il 1,6 no, depotenizare il 2,0 vuol dire modificare solo la centralina 

Inviato

Ottimo aggiornamento agli interni. Ora ha un aspetto più Jeep, con lo schermo e la plancia comandi simili a Compass, Cherokee e Grand Cherokee, abbandonando quindi lo stile Fiat. 

Inviato
49 minuti fa, KimKardashian dice:

Il 2,0 nasce gia accoppiato alla 4x4, mentre il 1,6 no, depotenizare il 2,0 vuol dire modificare solo la centralina 

sì certo, c'è un vantaggio industriale nel prevedere solo una abbinata, ma credo che ci siano anche altri motivi dietro la scelta di non offrire un 1.6 4x4.

tra il 140cv e il suo gemello depotenziato (li ho guidati tutti e due) di fatto nell'uso pratico la differenza è quasi impercettibile, dato che la coppia massima è la medesima e l'erogazione molto simile.

mentre il 1.6, che pure sulla 2WD va bene (ho guidato anche quello), non ha la stessa spinta ed è stato forse ritenuto inadeguato per la versione 4x4. che pure era facilmente applicabile, dato che la stessa combinazione è usata da Suzuki sul Vitara (d'altronde il 1.6 è derivato direttamente dal vecchio 1.9, che era montato ad esempio sulla 16 4x4).

Inviato

Ottimo aggiornamento. "Compassizzandola" nella parte bassa del cruscotto non solo si aggiunge funzionalità ma finalmente abbandona quelle manopole stile Giulietta. 

Inviato
2 ore fa, Cosimo dice:

si, certo.. macchine che a listino vengono il doppio te lo fanno pagare e questi devono metterlo gratis..

onlus :D

2 ore fa, gpat dice:

Anche FCA quando vuole sa fare bene gli allestimenti... Lavorano molto meglio su Jeep che su Alfa da questo punto di vista. 

Bel giocattolino, se avesse avuto doti stradali un pelo migliori ne avrei considerato l'acquisto. 

A me pare che in FCA lavorino SOLO su jeep...e manco in maniera eccellente,ma normale

13 minuti fa, slego dice:

sì certo, c'è un vantaggio industriale nel prevedere solo una abbinata, ma credo che ci siano anche altri motivi dietro la scelta di non offrire un 1.6 4x4.

tra il 140cv e il suo gemello depotenziato (li ho guidati tutti e due) di fatto nell'uso pratico la differenza è quasi impercettibile, dato che la coppia massima è la medesima e l'erogazione molto simile.

mentre il 1.6, che pure sulla 2WD va bene (ho guidato anche quello), non ha la stessa spinta ed è stato forse ritenuto inadeguato per la versione 4x4. che pure era facilmente applicabile, dato che la stessa combinazione è usata da Suzuki sul Vitara (d'altronde il 1.6 è derivato direttamente dal vecchio 1.9, che era montato ad esempio sulla 16 4x4).

adesso inadeguato mi pare un parolone...320nm di coppia non sono pochi eh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io piu di una volta ho fatto un pensiero per una 2'0 4x4 in versione ultrabase...

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair