Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti.

Ben sapendo che a fine anno ci sarà un restyling della 500X e del Renegade, mio padre vorrebbe info su una versione non troppo costosa di una 500x e non vorrebbe spendere più di 20.000 euro perché, come dice lui, sono soldi buttati.

mi interesserebbe che fosse:

4x2

1.6 mj manuale

e per l'equipaggiamento: clima automatico, cerchi in lega, tergi automatico, navigatore e bluetooth, bracciolo. Mi basta la versione urban se può fare risparmiare qualche soldo.

Vorrei sapere secondo voi qual è la scontistica attuale dei conce. Fiat e se esiste una versione intermedia che contempli gli accessori citati.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
30 minuti fa, Tempra Veloce dice:

Buon giorno a tutti.

Ben sapendo che a fine anno ci sarà un restyling della 500X e del Renegade, mio padre vorrebbe info su una versione non troppo costosa di una 500x e non vorrebbe spendere più di 20.000 euro perché, come dice lui, sono soldi buttati.

mi interesserebbe che fosse:

4x2

1.6 mj manuale

e per l'equipaggiamento: clima automatico, cerchi in lega, tergi automatico, navigatore e bluetooth, bracciolo. Mi basta la versione urban se può fare risparmiare qualche soldo.

Vorrei sapere secondo voi qual è la scontistica attuale dei conce. Fiat e se esiste una versione intermedia che contempli gli accessori citati.

Ti consiglierei PopStar. Ha tutto l'indispensabile. Però monta clima manuale, tergi e luci automatiche a richiesta, bracciolo a richiesta... aggiungibili come optional, ma a quel punto viene a costare come una Lounge, che gli ha di serie.

A quel punto ti consiglio di prendere la Lounge, decisamente più accesoriata. 

E' proprio necessario il navigatore? Perché io con GoogleMaps e un portacellulare io giro l'Italia senza problemi, a piedi ed in auto. 

Scoutistica, sui pronta consegna e km0 dovrebbe aggirarsi sul 18 - 20%. Ordinandola nuova sul 14-15%, ma essendo auto richieste, facile trovarla in pronta consegna...

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
1 ora fa, Gianlu96 dice:

Ti consiglierei PopStar. Ha tutto l'indispensabile. Però monta clima manuale, tergi e luci automatiche a richiesta, bracciolo a richiesta... aggiungibili come optional, ma a quel punto viene a costare come una Lounge, che gli ha di serie.

z:diz: