Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

  • Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

  • Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

  • La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, TurboGimmo dice:

Bella domanda, ma penso che a questo punto dirottino tutto su Maserati con Levantina e magari piu sotto una Giulia col tridente che secondo me andrebbe benone, e li la mancanza della sw non peserebbe.

il pianale Giorgio serve per fare tutte le berline/suv Alfa-Maserati per rimpiazzare il vecchio pianale della 300c. Per i numeri purtroppo secondo me si paga il fatto che negli ultimi 10 anni è cambiato il mercato: o fai suv o chiudi.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Si il mercato si e' polarizzato. Da appassionati la scelta e' la tra la cacca e la pupu'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
7 ore fa, Tempra Veloce dice:

secondo voi visto il mezzo floppone di Giulia e di Stelvio Marchionne avrebbe ributtato tutti quei soldi nello sviluppo della nuova Alfa Romeo, sviluppo che penso rimarrà a metà ?

 

i famosi alfisti da tastiera che tanto hanno chiesto una berlina a trazione posteriore sul web per poi non comprarla...

 

Più che alfa romeo, parlerei di "prodotto premium" nel gruppo FCA. Marchionne (e suoi successori) sanno benissimo che i soldi veri stanno li (guardare Audi e Porsche e i profitti che generano in tutto il gruppo VAG), e dubito quindi molleranno cosi facilmente il colpo, dopo solo un primo tentativo, e avendo sparato dei target di vendita che non stavano ne in cielo ne in terra. Se lo fanno meritano di andare a zappare.
Del resto si sa bene che il concetto astratto di "premium" e piu in generale il prestigio del brand si genera nella mente dei clienti, non per decisione aziendale. Solo la costanza e la perseveranza dei valori del brand nel prodotto può generarlo.

Inviato
12 ore fa, gianmy86 dice:

 

E perchè dovrebbe, al limite, essere altrimenti?

Posto che 500X presenta soluzioni tecniche migliori, per dire, anche rispetto alla neonata T-ROC...

 

Rispetto ma non condivido. Credo che il marchio FIAT abbia beneficiato e possa solo beneficiare ancora di una mini gamma 500 al suo interno.

Veramente stavo solo rispondendo a chi dice che le fiat si vendono solo al prezzo delle patate...!

Inviato

mezzo floppone di Giulia e Stelvio ? 

 

quando leggo ste cose !!

Modificato da ijs

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
18 ore fa, pennellotref dice:

Prima di sentenziare che Maglione non sia adatto a gestire un'azienda che non è più, per fortuna, in modalità "ristrutturazione perenne" o che abbia il braccino cronicamente corto, bisogna ricordare che il medesimo, nel corso di un'intervista a Forbes di un paio di anni fa, ebbe a dire che, di fronte a specifica domanda del giornalista (se potesse, cosa farebbe assolutamente per FCA) e cito (quasi....), "il mio desiderio, se potessi, sarebbe quello di fare un aumento di capitale sociale di almeno una ventina di miliardi. Ma, differentemente da altri, ho un'azionista di maggioranza con cui fare i conti........". La morale potrebbe essere: siamo sicuri che le perplessità di molti di noi, me compreso, non siano anche le sue, ma, visto l'andazzo, si fa di necessità virtù perché comunque la baracca avanti ci deve andare in qualche modo ? 

Anche vero. Non è colpa di Marchionne se gli danno l`obiettivo "azzerare debito entry xyz" invece che "azzerare debito entro xyz senza perdere quote di mercato e uscendo finalmente dalle flop list di affidabilità americane" o qualcosa del genere. Ma anche questo, non lo sappiamo, visto che M. non ha pubblicato il suo contratto di lavoro nel web ;) 

Inviato
On 21/03/2018 at 21:48, pennellotref dice:

La notizia in se potrebbe non essere nulla di speciale in generale: per il momento sembra che su Allpar siano molto contenti della novella. Dico per il momento perché entro breve può darsi che arrivi qualcuno che si renda conto di ciò che potrebbe significare.....:lol:

 

http://www.autonews.com/article/20180321/RETAIL03/180329926/fca-viper-conner-plant-museum-auction

 

Piccolo quiz: a cosa voglio riferirmi ? :-P Su su ! Spremete le meningi....:lol:

Non essere sibillino...vuota il sacco

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
8 ore fa, Steve 89 dice:

Veramente stavo solo rispondendo a chi dice che le fiat si vendono solo al prezzo delle patate...!

Dipende dalle patate. Quelle BIO sono care.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.