Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

BMW prese Rover per una sterlina ????

No bmw pagò e tanto il gruppo Rover Mini e Land Rover.

dopo esservi svenati per il rilancio, rivendettero LR a Ford, Rover ad un fondo a 1 sterlina e tennero Mini. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
27 minuti fa, Alain scrive:

No bmw pagò e tanto il gruppo Rover Mini e Land Rover.

si..800 Mio Sterline

27 minuti fa, Alain scrive:

Rover ad un fondo a 1 sterlina

10 sterline per essere corretto piu un credito di 250Mio con condizioni vantaggiosi ?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ho praticamente smesso di seguire i topics riguardanti Alfa Romeo per non dover sentire continuamente le campane suonare a morto senza un base reale. Adesso mi tocca leggere le stesse cose anche qui. Capisco che un forum per qualcuno puo' essere una via di sfogo per i problemi della vita in generale ma datevi una calmata.

Inviato
3 hours ago, vince-991 said:

Ho praticamente smesso di seguire i topics riguardanti Alfa Romeo per non dover sentire continuamente le campane suonare a morto senza un base reale. Adesso mi tocca leggere le stesse cose anche qui. Capisco che un forum per qualcuno puo' essere una via di sfogo per i problemi della vita in generale ma datevi una calmata.

Vero che molte critiche sono gratuite, ma certo il pessimismo non è ingiustificato. Affermi che non c’è una base reale per certo pessimismo. Puoi spiegare il tuo punto di vista?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
11 ore fa, 4200blu scrive:

hmmm ?

image.png.d8e5ca2246661b6cf11c3aa0c0cd549d.png

Scusa 4200 ma ti posso chiedere una cosa? Ho l’impressione che aspetti ogni volta che qualcuno posti qualcosa a favore di fca per provare a smentirlo.

Ora nel caso in questione era chiarissimo che l’utente che hai citato si riferiva alla reazione dal naufragio della trattativa ad oggi della Borsa rispetto a Fca e Renault ( con quest’ultima che ha indubbiamente perso capitalizzazione). Mentre te riporti un grafico a 5 anni del titolo 0_o ... 

Io ho veramente l’impressione Che in questo forum ci sia una fazione che attacca Fca per qualsiasi cosa a prescindere e che praticamente non e’ d’accordo su niente che riguardi fca ed una fazione che ogni volta deve scrivere per difendere fca.

E’ la stessa cosa che avviene in politica e che odio, ovvero che a prescindere dall’idea una proposta è cattiva se viene dalla fazione contraria, non esistono vie di mezzo, non esiste che si appoggi qualcosa della fazione contraria che magari fosse stata fatta da quelli della stessa fazione la si sarebbe appoggiata.

Io devo ancora capire, tornando in topic Fca, quali sono gli interessi che hanno determinato la creazione di queste due fazioni : Tutto fantastico vs tutto na merda.

Sinceramente io in tutto quello che riguarda fca trovo sia cose buone che cose pessime. Posso elogiare in un post la stelvio e mettermi le mani nei capelli su una giulietta... per molti utenti mi sembra impossibile fare entrambe le cose

Inviato
On 7/8/2019 at 11:33 PM, HF integrale said:

Fca in UE ha ritardato i modelli perchè era alla ricerca di una fusione. 

Questo ormai è lampante.

Negli ultimi mesi ci sono poi stati ulteriori ritardi perchè è partita la demonizzazione al diesel tra verdi, finto ecologisti e Grete varie..

Concordo sul fatto che negli ultimi 300 mesi Fiat abbia accumulato ritardi. 

Inviato

Ma credo sia normale che sul forum si attacchi FCA visto che siamo tutti Fiat Lancia e Alfa Romeo fan! 

Trovatemi un Jeep o RAM fan qui dentro su su! ?

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me, anche prima del dieselgate chi si aspettava numeri elevati e sostenuti in periodo costante da Giulia o era ingenuo o in mala fede.

Probabile che se ci sarà una erede di Giulia sarà più una Ghiblina che una nuova Giulia, ma in ogni caso secondo me ci terremo questa Giulia non oltre il 2026. 

Tutto vero sul dieselgate, ma le berline/SW seg.D in EU sono pe rlo più vendute diesel poiché ad appannaggio di società NLT o professionisti/P.IVA.

Ora che anche queste categorie preferiscono i SUV (alla fine, la legge la detta sempre la tendenza di mercato) non mi stupirei che Giulia non avesse un erede.

Purtroppo il rilancio di AR è avvenuto nel modo giusto (all'inizio), rilancio che è stato (pare) abbandonato a sè stesso nella situazione di mercato che più sfavorevole non poteva essere. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Probabile che se ci sarà una erede di Giulia sarà più una Ghiblina che una nuova Giulia, ma in ogni caso secondo me ci terremo questa Giulia non oltre il 2026. 

Sarà la nuova Ghibli a essere una Giuliona...

Inviato
4 minuti fa, VuOtto scrive:

...

Ora che anche queste categorie preferiscono i SUV (alla fine, la legge la detta sempre la tendenza di mercato) non mi stupirei che Giulia non avesse un erede.

...

Se la berlina ha dei contenuti "accattivanti" IMHO può ancora avere il suo perchè, un esempio su tutti è la Model 3.

Comunque qualsiasi destino avrà FCA, IMHO la priorità sarà sempre su Maserati, a meno che di non trovare un'altro CEO con il virus Alfa.

7 minuti fa, jameson scrive:

Sarà la nuova Ghibli a essere una Giuliona...

La nuova Ghibli sarà la 961 elettrificata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.