Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente ad oggi non c'è nulla da dire, essendo le risorse della Casa volte ad altro.

Il minimo indispensabile per proseguire le vendite è stato fatto ( motori Euro6d temp ).

Il resto a mio parere sarà deciso quando si sapranno ( internamente ) le tempistiche e le caratteristiche del C SUV.

Se dovesse arrivare entro il 2021, dubito ci spenderanno un euro che è uno .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Probabilmente ad oggi non c'è nulla da dire, essendo le risorse della Casa volte ad altro.

Il minimo indispensabile per proseguire le vendite è stato fatto ( motori Euro6d temp ).

Il resto a mio parere sarà deciso quando si sapranno ( internamente ) le tempistiche e le caratteristiche del C SUV.

Se dovesse arrivare entro il 2021, dubito ci spenderanno un euro che è uno .

 

Si ma Steve, se nel piano, per quel che vale, han messo una aggiornamento di Giulietta credo proprio lo faranno! E non è che la fai durare fino al 2022 senza grossi interventi estetici e meccanici.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si ma Steve, se nel piano, per quel che vale, han messo una aggiornamento di Giulietta credo proprio lo faranno! E non è che la fai durare fino al 2022 senza grossi interventi estetici e meccanici.

 

 

Io ho l'impressione che ci sia un bel misunderstanding . nel piano* è indicato Giulietta MCA fino al 2022, ma già l'attuale è formalmente una MCA :)

 

 

 

* fermo restando quello che dicevano Von Clausewitz e Napoleone dei paini .

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, stev66 scrive:

 

Io ho l'impressione che ci sia un bel misunderstanding . nel piano* è indicato Giulietta MCA fino al 2022, ma già l'attuale è formalmente una MCA :)

 

 

 

* fermo restando quello che dicevano Von Clausewitz e Napoleone dei paini .

 

 

 

 

 

 

ma comunque si sbaglia credendo che il piano possa essere rispettato nel suo intero visto che non è stato mai fatto non si capisce perchè si dovrebbe iniziare ora

 

sopratutto visto il cambio amministratore ed il fatto che probabilmente punteranno sul finto elettrico 48v dove investiranno non poco

Modificato da SoUlSnAkE
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, stev66 scrive:

 

Io ho l'impressione che ci sia un bel misunderstanding . nel piano* è indicato Giulietta MCA fino al 2022, ma già l'attuale è formalmente una MCA :)

 

 

 

* fermo restando quello che dicevano Von Clausewitz e Napoleone dei paini .

 

 

 

 

 

 

Quello indicato nel piano è un ulteriore MCA, perché coperto da un telo, mentre la Giulietta attuale, pur già una MCA, era segnata semplicemente come "Giulietta" 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

ma comunque si sbaglia credendo che il piano possa essere rispettato nel suo intero visto che non è stato mai fatto non si capisce perchè si dovrebbe iniziare ora

 

sopratutto visto il cambio amministratore ed il fatto che probabilmente punteranno sul finto elettrico 48v dove investiranno non poco

Finto elettrico?

a me pare che sull’elettrificazione abbiamo ben più del mild hybrid in programma, stavolta si con date definite e credibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

 

Io ho l'impressione che ci sia un bel misunderstanding . nel piano* è indicato Giulietta MCA fino al 2022, ma già l'attuale è formalmente una MCA :)

 

 

 

* fermo restando quello che dicevano Von Clausewitz e Napoleone dei paini .

 

 

 

 

 

 

4A7805D0-DB8D-4C24-9DC6-A1148EF8DD42.thumb.png.591fd3b8431068a7d4a2ece79fcb613e.png

 

nel piano, che per carità vale quel che vale, parlano di 7 nuovi modelli (7 new launches) con un’età media dei prodotti al 2022 minore di 3 anni. 

E le risorse sull’elettrificazione sono già destinate, visto che nel 2022 i modelli PHEV saranno 6 su 7. 

Fatalità uno ne manca tra i 7 nuovi lanci, e l’unica non PHEV compatibile è la piattaforma di Giulietta, visto che si parla di MCA.

Imho c’é poco da fraintendere...

E ripeto che Giulietta così com’é, anche se con nuovi motori e ADAS, non ci arriva fino al 2022... ergo qualcosa di importante tra le modifiche dovrà esserci.

Se poi Manley, non vorrà portar avanti questo piano, tagliando o aggiungendo roba lo vedremo solo in futuro... ??‍♂️ 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi credete davvero che realizzeranno quel piano? ?

 

 

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Vabbeh vedo che non hai capito quello che volevo dire... non importa dai ??‍♂️

 

l'hai scritto tu nella discussione della giulietta che una più potente non serve perchè vendono solo i 120 mica io.

Poi qui speri nella 280cv in zona superbollo addirittura..

 

  • Ahah! 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

ma voi credete davvero che realizzeranno quel piano? ?

 

 

Suvvia... un po’ di ottimismo! ?

Si parla di 4 modelli completamente nuovi e tre MCA... in quattro anni!

Il debito è stato ripianato, sull’elettrificazione ci stanno lavorando (vedasi le offerte di lavoro) per cui, dai su... un po’ di fiducia ai fioi*

 

*ragazzi nello slang veneziano 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, stev66 scrive:

A mio parere i lamierati non saranno toccati , quindi cambieranno paraurti anteriori e posteriori  ( ma non i fari ).

dubito che lo sarà la Plancia .

Gli ADAS se non sbaglio sono obbligatori dal 2021 , quindi o saranno introdotti, o abbiamo la deadline del modello* :)

 

 

* io voto per la seconda.

 

Infatti IMHO non ha senso, spendere ancora soldi su un modello "vecchio" di un segmento che non tira più di una piattaforma (ovviamente parlo del Compact non del derivato CUSW che avrà ancora vita), quando tra meno di due anni ci sarà un Crossover dello stesso segmento con una piattaforma nuova e che soprattutto possono vendere dappertutto con margini superiori a Giulietta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.