Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
On 9/3/2019 at 11:19, Davialfa scrive:

Da luglio sara’ pronto il nuovo sistema infotainment di Giulia e Stelvio, pero’ non so di preciso il giorno della commercializzazione 

Dovrebbe essere accompagnato anche dalle versioni ibride che mi sono state « confermate » per Giugno...

Inviato
32 minuti fa, iDrive scrive:

Dovrebbe essere accompagnato anche dalle versioni ibride che mi sono state « confermate » per Giugno...

Accidenti, quindi per l’estate avremo un bel ritocco Giulia-Stelvio con nuovo infotainment e l’ingresso dell’ibrido a listino?

Si dovrebbe intravedere qualcosa a breve allora

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
  • Autore

Non credo che vedremo i restyling di Giulia/Stelvio con infotainment, ADAS, Matrix e versioni ibride prima della fine di quest’anno o l’inizio 2020.

Quando mi è stato detto Giugno si parlava di produzione non di commercializzazione.

Inviato
26 minuti fa, iDrive scrive:

Non credo che vedremo i restyling di Giulia/Stelvio con infotainment, ADAS, Matrix e versioni ibride prima della fine di quest’anno o l’inizio 2020.

Quando mi è stato detto Giugno si parlava di produzione non di commercializzazione.

Si confermo per quanto riguarda infotainment parlo anche io di produzione e non di commercializzazione, per la quale come ho scritto non ho una data

Inviato

Esistono ancora le SW? Non ne vedo più.

Il problema semmai è la mancanza della coupé, sia per immagine che per prodotto.

C'è un settore molto più interessante e crescente rispetto alle famiglie che sono i dual income no kids, il target ideale del premium.

9 ore fa, TonyH scrive:

Si, in effetti i Pillon e gli Adinolfi non comprerebbero più Alfa Romeo. Ma è un bene.

Manco più i pannolini fanno più le distinzioni "per lui" e "per lei"....ma di che cavolo avete paura di un'Alfa Romeo che vende anche alle donne?

No, non la farebbero rosa.

No, non la farebbero glitterata.

No, non la farebbero pucciosa.

Han semplicemente parlato di farla "pratica per caricare i bambini". Requisito che, ohibò, piacerebbe anche ai papà.

Almeno, io non mi sento più virile al pensiero di dover tirare una infinita serie di madonne per poter mettere mia figlia nel seggiolino.

Non è la priorità di Alfa Romeo.

Inviato

Per anni si è detto sul forum che la MiTo andava fatta a 5 porte e ora che la Zerbi ha detto con parole diverse la stessa cosa non va più bene. Ok.

Inviato

se l'avessero fatta a 5 porte avrebbero detto che avrebbero dovuta farla farla come coupé tipo Tigra o Puma e così via... conosco i miei polli....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.