Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

beato te che puoi.... io a 25 anni e con uno stipendio medio mi tengo ben stretta la mia vecchia 147!! E, vivendo ancora con i miei, i soldini me li tengo da parte per il futuro. Però uno sfizio me lo sono dovuto togliere visto che non si vive di soli sacrifici, uno sfizio che si chiama Alfa 75 1.8 Carburatori prima serie, poca spesa massima resa :-)

• Risposte 68
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Andrei di Toyobaru. La compri nuova che significa garanzia. E soprattutto è qualcosa da 30 mila che ha costi di gestione da 30 mila. Tutte le altre da nuove costavano ben di più. E i costi di ges

• La Toyota GT86 è una delle auto che si svaluta meno, provala e poi decidi, in caso che cambi idea non penso che ci rimetti molto.

• Io, per divertirmi, scarterei a priori l'auto diesel. Darei un occhio a Camaro 2.0 275 cv( poco superbollo) o Hyundai Genesis, se non tieni al blasone dello stemma. In alternativa, darei uno

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Gianlu96 dice:

Spero per te, che hai qualche entrata extra o godi di una situazione familiare favorevole, perché, a quanto scrivi, lavori per avere auto/moto.

Da quale città scrivi?

Ciao. Scrivo da Napoli. 

Attualmente vivo solo con mio padre. Abbiamo la casa di proprietà, quindi no affitto; inoltre papà é pensionato, quindi non devo "aiutarlo" per arrivare a fine mese. Io oltre alle sigarette non ho spese. Non ho vizi/sfizi od altro che siano diversi dalle auto e dalle moto. Al momento non ho più la moto per scelta personale, ma la prenderò tra qualche anno, quindi mi concentro solo sulle auto. 

Inviato

Quella arriva insieme alla macchina giusta ;-)

Hai pensato a Nissan? Le 350z e 370z sono molto svalutate.

il superbollo dopo qualche anno scende.

edit

Detto cavolata. Sono solo due posti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
13 minuti fa, TurboGimmo dice:

Basta che per carenza di liquidi poi non finiscano così gli appuntamenti galanti :lol: 

8437982870_e584b4d8d2_b.jpg

Edit: tagliando fuori le due posti e le TA (che mette fuori gioco la validissima RCZ) c'è pure questa a cui pensare

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-tts-coupe-2-0-272-cv-tfsi-quattro-benzina-rosso-314d5a63-2f74-3268-e053-e250040a1d31

meno seriosa di A5, paga poco di superbollo, avendo più di 5 anni

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
11 minuti fa, TurboGimmo dice:

che è una pia illusione...

non so se son cambiati i tempi, ma io a vent'anni giravo su una Fiesta 900 del '78 a metano, azzurrina e con il portapacchi. il che non mi ha però impedito di avere "buone relazioni" ;)

Inviato
1 ora fa, slego dice:

che è una pia illusione...

non so se son cambiati i tempi, ma io a vent'anni giravo su una Fiesta 900 del '78 a metano, azzurrina e con il portapacchi. il che non mi ha però impedito di avere "buone relazioni" ;)

Son cambiati i tempi..:-D

Inviato
48 minuti fa, guidomaluccio dice:

Son cambiati i tempi..:-D

che dire allora? si stava meglio quando si stava peggio.

Inviato
  • Autore

Ragazzi riguardo le donne sono felicemente fidanzato. 

Tornando IT: la toyobaru me la consigliate nonostante non sia turbo? Apprezzo Tutte le sue doti, ma come dicevo nel primo post, é aspirata. Nel caso volessi contraddirmi e un giorno lontano magari quando scade la garanzia montarci un kit turbo, mi converrebbe? A che cifre andrei in contro? 

P. S. L abitabilità posteriore com'é? (sono consapevole che é Coupe, ma dietro riesco a metterci 2 persone di 1.70, 1.75?) inoltre,  lo spazio posteriore é migliore di quella della Audi Tt? 

Modificato da robyomast

Inviato
13 minuti fa, robyomast dice:

Ragazzi riguardo le donne sono felicemente fidanzato. 

Tornando IT: la toyobaru me la consigliate nonostante non sia turbo? Apprezzo Tutte le sue doti, ma come dicevo nel primo post, é aspirata.

Te la possono consigliare perché non è turbo. Perché vuoi per forza il turbo?