Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dalle foto naturali la macchina sembra tutta un'altra cosa. Bella? Non so, ma trasuda una cattiveria senz'eguali negli ultimi tempi. Giudizio: ha una grande personalità.

  • Risposte 246
  • Visite 80.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Via BMWPassion.com @Savage

  • 355 è meglio che come scultura stia ferma  assomma delicatezze tecnologiche all'assoluto disinteresse in sede di progetto per la manutenzione. Che significa alcune componenti fragili (le teste a

  • metcalfe che non capisce di auto è come rocco siffredi che non ne capisce di patata. 

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, GL91 dice:

...

 

@poliziottesco nel topic spy (ora chiuso, perciò ti cito di qui) parlavi di un LE, cioè una ulteriore Limited Edition di questa? Sarebbe una novità credo, non ricordo versioni simili in precedenza.

 

 

si, tempo fa mi era stato detto da qualcuno che ha avuto una allocation per la "Pista",  che dopo questa "special version" ne sarebbe uscita una evoluzione ancora più' vicina alla Challenge, riservata esclusivamente ai proprietari appunto della challenge, di cui virtualmente sarebbe stata la versione stradale. Oggi pero' leggevo altrove che in resta' si tratterebbe di un "limited edition package" da acquistare a parte. Di più' non so. 

25 minuti fa, vince-991 dice:

Se non sbaglio la 355 e' stata la prima Ferrari stradale ad avere il fondo carenato. Direi che dalla 355 e' iniziata la nuova era delle Ferrari stradali

355 aveva anche gli ammortizzatori adattivi, poi 360 portava altre novità' come il controllo di trazione per rendere l' auto più' utilizzabile e l' aerodinamica ancora più' spinta, oppure roba estetica come il cofano motore in vetro. Poi f430 ha portato il manettino...e poi 458 e' stato un altro salto  in avanti, il servosterzo elettrico etc...insomma,  si capisce che c'e' stata una evoluzione graduale (non parlo della estetica perché' li' si da 355 a 360 il passo e' stato violento). 

 

 

Modificato da poliziottesco

Inviato
58 minuti fa, vince-991 dice:

Se non sbaglio la 355 e' stata la prima Ferrari stradale ad avere il fondo carenato. Direi che dalla 355 e' iniziata la nuova era delle Ferrari stradali

e pure la prima col cambio al volante se non sbaglio.

che poi aveva 5 valvole per cilindro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

però rimpiango ancora il sound della speciale...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
58 minuti fa, poliziottesco dice:

si, tempo fa mi era stato detto da qualcuno che ha avuto una allocation per la "Pista",  che dopo questa "special version" ne sarebbe uscita una evoluzione ancora più' vicina alla Challenge, riservata esclusivamente ai proprietari appunto della challenge, di cui virtualmente sarebbe stata la versione stradale. Oggi pero' leggevo altrove che in resta' si tratterebbe di un "limited edition package" da acquistare a parte. Di più' non so. 

355 aveva anche gli ammortizzatori adattivi, poi 360 portava altre novità' come il controllo di trazione per rendere l' auto più' utilizzabile e l' aerodinamica ancora più' spinta, oppure roba estetica come il cofano motore in vetro. Poi f430 ha portato il manettino...e poi 458 e' stato un altro salto  in avanti, il servosterzo elettrico etc...insomma,  si capisce che c'e' stata una evoluzione graduale (non parlo della estetica perché' li' si da 355 a 360 il passo e' stato violento). 

 

 

Servosterzo elettrico? Ma non è stato introdotto per la prima volta su 812 Superfast?

 

Non mi toccate la 355 :(r è secondo me la più bella Ferrari degli ultimi 30 anni.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
35 minuti fa, Quo.Lore dice:

Servosterzo elettrico? Ma non è stato introdotto per la prima volta su 812 Superfast?

 

Non mi toccate la 355 :(r è secondo me la più bella Ferrari degli ultimi 30 anni.

scusa, presa cantonata. mi riferivo allo sterzo ad assistenza variabile in base alla velocità', che pero' non ricordo se introdotto prima con la 458 (speciale?) o con la 488 GTB 

Modificato da poliziottesco

Inviato

A giudicare dalla colorazione scelta per la presentazione, potrebbe anche essere una piccola preview di quello che ci aspetta per la Nuova F1 :mrgreen: Rosso-Grigio-Nero.

Comunque una figata d'auto! a me fa un sangue tremendo...cattivissima, super aerodinamica...poi che cifre sono? è un jet!

Inviato

Coppia max a 3000rpm e potenza max ad 8000 significano ALMENO 5000 giri di piena sfruttabilità

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

Personalmente mi astengo di dare un giudizio, aspetto di vederla dal Vivo.

Il Frontale non mi dispiace, e personalmente in una versione più cattiva ed ignorante della 488 ci sta anche che sia bello aggressivo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.