Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Inviato (modificato)

Range-Rover-SV-Coupe-2.jpg

 

Range-Rover-SV-Coupe-4.jpg

 

Range-Rover-SV-Coupe-6.jpg

 

Range-Rover-SV-Coupe-5.jpg

 

Range-Rover-SV-Coupe-3.jpg

 

carscoops

Modificato da reckoner00
  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
On 24/1/2018 at 11:27, poliziottesco dice:

 Beh dai, almeno questo le macchine alla fine le fanno 

 

 And RR Evoque 3 porte credo fosse venduta o descritta come una coupe’. Entrambe cassate (paceman è stata fatta fuori ed Evoque 3 porte non sarà riproposta con il nuovo modello)

Ma uffa, a me piacevano ambedue! Va beh, forse sarò un feticista delle 3 porte, comunque dovrebbe venire una figat...

10 minuti fa, reckoner00 dice:

Range-Rover-SV-Coupe-2.jpg

 

Range-Rover-SV-Coupe-4.jpg

 

carscoops

... ehm oddio, forse il bianco non è il suo colore, o forse sono le foto. Laterale mi piace dai, ma vista da dietro sembra pesantina...

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ma hanno solo saldato le porte dietro? Perché le porte davanti sembrano terribilmente corte: dietro entrano dal baule?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Ma hanno solo saldato le porte dietro? Perché le porte davanti sembrano terribilmente corte: dietro entrano dal baule?


Le portiere se non sbaglio sono più lunghe, più che altro mi pare l'auto in se troppo allungata con quello sbalzo posteriore infinito.
Magari è solo un'impressione

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Lo sbalzone é heritage:

 

1978-Range-Rover-three-door-restored-sid

 

:mrgreen:

 

 

Comunque ha qualcosa che non torna nelle proporzioni, in queste foto. Vediamo se dal vivo sarà meglio o rimarrà strana. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
5 ore fa, superkappa125 dice:

Lo sbalzone é heritage:

 

 

 

:mrgreen:

 

 

Comunque ha qualcosa che non torna nelle proporzioni, in queste foto. Vediamo se dal vivo sarà meglio o rimarrà strana. 

Tutta la vettura è heritage :mrgreen:

 

Voglio assolutamente anche quel giallo :si:

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Di primo acchito una figata, ma più guardo le foto più (non so perché) più non mi torna qualcosa nelle proporzioni: sarà forse la tinta bianca, che ha un peso ottico abbastanza forte.

Imho coi cerchi è relativo disegno si poteva fare meglio.

Dentro è un tripudio di lusso e, al contempo, di pulizia estetica.

Edit: una cosa che sempre più spesso maildigerisco è l’abuso del termine Coupè, messo un po’ ovunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Concordo, molto bella dentro ma suscita dubbi sull’esterno. Credo sia colpa della fiancata massiccia e della finestratura fin troppo rastremata. Immagino abbiano cercato di differenziarla dalla versione 5 porte dandole l’aria da pseudo-coupe’. 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

dovrebbe avere il passo decisamente più corto, gli sbalzi sono rimasti credo identici. le porte sono totalmente nuove, lo si vede dalla battuta che non è dritta ma curva!

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

non mi convince molto. Troppa lamiera sopra la ruota posteriore. Risulta più goffa della 5p 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da superkappa125
      Non cambia niente né fuori né dentro, le novità importanti stanno sotto il cofano: nuovo Ingenium L6 con compressore elettrico e mild hybrid! Il nuovo sei cilindri in linea da 3.0 litri produce 294 kW / 400 CV e 550 Nm di coppia, mentre non è specificata la potenza del motore elettrico. 
      La trasmissione è affidata all'automatico ZF ad 8 rapporti nella sua terza evoluzione, ossia lo ZF8HP76.
      Il sistema è supportato da una linea a 48V che aziona l'elettro-compressore (che passa da fermo a 120'000 rpm in appena 0.5 secondi) ed aiuta così il 6 cilindri nelle fasi di "sotto coppia", così da far scattare il Range Rover Sport da 0 a 100 km/h in appena 6.2 secondi.
      La velocità massima è di 225 km/h (autolimitata).
      In futuro sarà disponibile anche una declinazione "low-power" da 360 CV.
       
      Questo nuovo L6 Ingenium presenta un sistema molto simile al MultiAir di FPT che, sommata alla sovralimentazione single turbo (Twin Scroll) ed all'elettro-compressore, consente di far segnare - nel ciclo WLTP - 9.3 litri / 100 km di consumo e 213 g/km di CO2. 
       












       
       
      PRESS RELEASE
       
       
    • Da Beckervdo
      Anzichè presentarlo in mise SVR, Land Rover mostra il nuovo Velar con il V8 da 550 CV in veste Autobiography.
      Sarà disponibile con cerchi da 21 " (optional 22") in tinta Sparkle Silver e Diamond Turner, in grado di calzare il nuovo impianto frenate, necessario per fermare questo bisonte da oltre 2.4 tonnellate.
      Nuove le tinte esterne Firenze Rosso, San Torini Nero, Corris Grigio, Fuji Bianco, Indus Silver e Byron Blue Satin in finitura opaca. Il colore scelto contrasta con la parte superiore della carrozzeria in Narvik Black.
       
      All'interno una mandria di pelle Windsor con doppie cuciture. Il cliente può scegliere tra quattro combinazioni di colori (Ebony, Cirrus, Vintage Tan e Pimento).
      La Velar SVAutobiography Dynamic può accelerare da 0 a 100 km / h in 4,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 274 km / h.
      La nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è già in vendita in Spagna. Il suo prezzo di partenza è fissato a € 124,900 .
       

       
       
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/63071-land-rover-range-rover-velar-svr-spy
       
    • Da MotorPassion
      carscoops
      Foto LIVE

       

       

       

       

       
      largus
       
      Topic Spy Lexus UX->http://www.autopareri.com/forums/topic/60516-lexus-ux-c-suv-spy
       
       
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.