Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, voi avete visto la puntata? Marchionne è stato sbugiardato sull'affermazione che un auto elettrica consumi più di una a metano - gpl. Poi hanno spiegato che Fca è un'azienda arretrata rispetto tutte le sue concorrenti

groviglio hai visto la puntata di report?

Report Diamoci una scossa

Quanti stabilimenti dedicati all'elettrico Fca aprirà rispetto  a Volkswagen che ha annunciato l'apertura di 16 stabilimenti dedicati solo all'elettrico entro il 2022?

Modificato da lukka1982
Possibilmente rivedere la grammatica del post... grazie!

• Risposte 29
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In Europa il più grosso elefante nella stanza dell'automotive è la sovracapacità produttiva e noi diamo credito a chi dice di aprire NUOVI stabilimenti?

• Dopo aver visto le prime puntate, oramai qualche lustro fa, ero diventato un fan di Report.   Poi mi capitò di seguire qualche servizio relativo ad argomenti di cui per mestiere, interesse p

• Ciao,   io non ho visto Report ma mi sono letto questo   http://www.iom3.org/sites/default/files/news-documents/Automotive_Materials_EV_UBS_May_2017.pdf   Se hai pazienza

Immagini Pubblicate

Inviato

:disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

...corsi e ricorsi storici, evidentemente in Rai ci tengono a farsi spennare da FCA... :disp2:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
16 minuti fa, yuke dice:

Ciao, voi avete visto la puntata? Marchionne è stato sbugiardato sull'affermazione che un auto elettrica consumi più di una a metano - gpl. Poi hanno spiegato che Fca è un'azienda arretrata rispetto tutte le sue concorrenti

groviglio hai visto la puntata di report?

Report Diamoci una scossa

Quanti stabilimenti dedicati all'elettrico Fca aprirà rispetto  a Volkswagen che ha annunciato l'apertura di 16 stabilimenti dedicati solo all'elettrico entro il 2022?

No. Ho visto la puntata e report non ha sbugiardato nulla:

E' vero che una elettrica quando la usi per andare da A a B ha emissioni zero (e non è sostanzialmente contestabile) .

La questione diventa un attimino diversa quando si tiene in considerazione l'intero ciclo vitale del prodotto auto....la questione cambia assai.

PS:una volta tanto qualcuno ha fatto vedere l'enorme impatto ambientale delle miniere di litio.

Inviato
1 minuto fa, indeciso88 dice:

...grazie, ero rimasto al primo grado, con i tempi letargici del Belpaese mi era sfuggita l'assoluzione in appello...ciò non toglie che da Santoro e Formigli non chiederei mai consigli per acquistare un veicolo... :si:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
36 minuti fa, yuke dice:

Ma perché secondo voi apre 16 stabilimenti nuovi o semplicemente riconverte alcuni di quelli che già ha?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

In Europa il più grosso elefante nella stanza dell'automotive è la sovracapacità produttiva e noi diamo credito a chi dice di aprire NUOVI stabilimenti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.