Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volvo S60 2018? 53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo S60 2018?

• Molto
      34
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      5
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 76
  • Visite 37.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

mi piace moltissimo! Snella, con ottime proporzioni...il posteriore è meglio della s90 in quanto i fari sembrano più movimentati e non pesanti. Tra le TA sicuramrnte sarebbe la mia scelta

Placati

Inviato

Molto molto bella, dovessi comprare una berlina D la preferirei senza dubbio alle rivali della triade. Per correttezza va detto però che anche in Volvo sono passati al semplice copia incolla, è in pratica una S60 accorciata, buon per loro che anche il modello di partenza è bellissimo. Ci sono speranze di rivedere la versione Cross Country? 

53 minuti fa, hot500abarth scrive:

Molto bella... nota a margine: quelle cinture arancioni gridano vendetta... stanno bene come uno che gira con i sandali e i calzini...

Concordo in pieno, sono truzzissime, peccato perché la Polestar per il resto è riuscitissima anch' essa; vorrei sapere chi ha lanciato questa moda dei dettagli color oro o rame ?

Spero che si possano avere anche di altri colori, almeno optional.

Modificato da GL91

Inviato
6 ore fa, Nico87 scrive:

In pratica i loro mercati di riferimento sarebbero USA e cina, quindi no diesel. Spero che la scelta di trascurare l'europa non si riveli un boomerang.

Una S90 scalata, ma molto bella comunque.

I diesel sono disponibili sulla SW, che vende solo in EU praticamente!

Nel mercato interno poi, il diesel è propio bandito!

Scelta più che logica quindi.

Inviato

Non mi fa battere il cuore ma è venuto globalmente un oggetto molto interessante. Proporzioni ottime, però mi risulta tutta un po' troppo alta (colpa dei cerchi da 32").

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
8 ore fa, hot500abarth scrive:

Molto bella... nota a margine: quelle cinture arancioni gridano vendetta... stanno bene come uno che gira con i sandali e i calzini...

??...sembra che sono parte dell pacchetto "Polestar" per la versione T8. Oltre le cinture giallo contiene una potenza maggiorato (da 400CV a 415CV e 670Nm invece di 640Nm), altro assetto e pinzi freni in colore oro.

Questo pacchetto sara disponibile da 2019 anche per V60 e XC60.

Inviato

La trovo ben riuscita e sarebbe la mia scelta tra le berline TA proprio per quelle proporzioni da TP che la rendono filante. Ho un dubbio però e riguarda la dinamica di guida: come sarà la ripartizione dei pesi con quell'asse anteriore così avanzato ed il peso del gruppo motore-cambio gravante su di esso?

Inviato

veramente bella. Non una macchina da giovani, ma credo sia centratissima come target. Meglio della sorella maggiore che è oggettivamente un po' sproporzionata. Da vedere dal vivo i fanali posteriori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Molto molto bella, dovessi comprare una berlina D la preferirei senza dubbio alle rivali della triade. Per correttezza va detto però che anche in Volvo sono passati al semplice copia incolla, è in pratica una S60 accorciata, buon per loro che anche il modello di partenza è bellissimo. Ci sono speranze di rivedere la versione Cross Country? 

Concordo in pieno, sono truzzissime, peccato perché la Polestar per il resto è riuscitissima anch' essa; vorrei sapere chi ha lanciato questa moda dei dettagli color oro o rame ?

Spero che si possano avere anche di altri colori, almeno optional.

La V60 CC è prevista ;)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg