Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Quella mi pare la fecero Ford e BMW, legarono Rover a Land Rover

esatto!

venerdì 13 ottobre 2006

RoeweSembra essere giunto alla fine il "balletto" dei marchi provenienti dal fallimento di Rover; restava ancora il dubbio sul vero motivo dell'acquisto del marchio Rover da parte di Ford, che poteva nascondere un successivo acccordo di rivendita a SAIC, Casa cinese proprietaria dei diritti sulla realizzazione in Cina dei modelli 25 e 75, oppure la volontà di salvaguardare il nome Land Rover da eventuali... ambiguità.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 28
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OT Io mi chiedo perché Audi non abbia ancora reso "luce diurna" i suoi 4 anelli Spero di non aver lanciato l'idea  

• La prossima sarà sempre la Roewe Enta. Per chi non si acconte enta.

• hot500abarth
    hot500abarth

Dal nome pensavo fosse la presentazione di un nuovo film su un supereroe  

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, nubironaSW scrive:

esatto!

venerdì 13 ottobre 2006

RoeweSembra essere giunto alla fine il "balletto" dei marchi provenienti dal fallimento di Rover; restava ancora il dubbio sul vero motivo dell'acquisto del marchio Rover da parte di Ford, che poteva nascondere un successivo acccordo di rivendita a SAIC, Casa cinese proprietaria dei diritti sulla realizzazione in Cina dei modelli 25 e 75, oppure la volontà di salvaguardare il nome Land Rover da eventuali... ambiguità.

Ma comunque il marchio Roewe si parlava di abbandonarlo per utilizzare il nome storico Shanghai Motor anche per l export, anche se sembra tutto fermo, mi sembra che avevano anche l intenzione di resuscitare Austin di cui sono proprietari

Modificato da KimKardashian

Inviato
35 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma comunque il marchio Roewe si parlava di abbandonarlo per utilizzare il nome storico Shanghai Motor anche per l export, anche se sembra tutto fermo, mi sembra che avevano anche l intenzione di resuscitare Austin di cui sono proprietari

Di sicuro usano MG e forse ci fanno pure la coupè...

MG-To-Build-E-Motion-2.thumb.jpg.cdac4c139728ef54a35775825513c825.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

MG e Roewe agli inzi erano rispettivamente di SAIC Motor e Nanjing Automobile, che nel 2006 erano aziende ben distinte.
Ora è tutto SAIC Motor 

Modificato da Ospite

Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

E8E88308-C35F-42CF-933A-93D85BE8CCAE.jpeg

MA COS . . .??? :blink: :disp2:

Sta roba per me può rimanere in Cina tranquillamente, esteticamente è cafonissima. Ho il TERRORE che qualcuno copi questa cosa delle diurne che circondano la griglia e la usi su un modello europeo, potrebbero uscire dei mostri inenarrabili.

Modificato da GL91

Inviato
4 minuti fa, GL91 scrive:

MA COS . . .??? :blink: :disp2:

Sta roba per me può rimanere in Cina tranquillamente, esteticamente è cafonissima. Ho il TERRORE che qualcuno copi questa cosa delle diurne che circondano la griglia e la usi su un modello europeo, potrebbero uscire dei mostri inenarrabili.

OT

Io mi chiedo perché Audi non abbia ancora reso "luce diurna" i suoi 4 anelli :P

Spero di non aver lanciato l'idea :attorno: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
3 ore fa, Sandro scrive:

OT

Io mi chiedo perché Audi non abbia ancora reso "luce diurna" i suoi 4 anelli :P

Spero di non aver lanciato l'idea :attorno: 

Una cosa del genere insomma 

98897599756281.jpg

Come vedi qualcuno ci ha già pensato :mrgreen:

Questa in foto credo sia aftermarket, ma c'è l'optional originale su tutta la gamma Mercedes se non erro

Inviato

si si quello è optional nella gamma mercedes,non ne ho mai visti in giro per fortuna.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair