Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

2019-suzuki-vitara.jpg

2019-suzuki-vitara.jpg

2019-suzuki-vitara.jpg

 

Press release:

 

Cita

Following on from the recent announcement of the 30th Anniversary of the Vitara, Suzuki is pleased to announce the introduction in September of its 2019 model which incorporates numerous visual, technical and specification upgrades. Vitara has enjoyed strong UK sales success since launch in 2015 and it is currently the most popular model in the Suzuki range.

Firstly, Vitara will be available with both 1.0-litre and 1.4-litre Boosterjet turbo charged petrol engines as introduced in the S-Cross model range late last year and these will replace the 1.6-litre petrol engine. The highly acclaimed Boosterjet engines provide more power and torque, greater efficiency and offer lower emissions too. SZ4 and SZ-T grades are equipped with the 1.0-litre 111PS Boosterjet engine and ALLGRIP four wheel drive is available optionally on the SZ-T with manual transmission.

SZ5 models are equipped with the 1.4-litre Boosterjet engine which offers a power output of 140PS and 220Nm of torque is available from just 1,500rpm through to 4,000rpm. WLTP fuel consumption and CO2 emission figures for both engines will be available closer to the launch date.

The latest Vitara will also offer various design updates, two new colours and the availability of new technology and advanced safety equipment.

For the exterior, new design alloy wheels are available, a redesigned front grille and lower bumper is utilised and the rear of the car features new design and distinctive LED combination lamps. For the interior, the upper instrument panel now incorporates a soft touch material for added quality and the instrument cluster has a new design with colour central information display.

The 2019 Vitara will be the most technically advanced Suzuki to date and new safety technology available as standard equipment on the SZ5 model will include Dual Sensor Brake Support, Lane Departure Warning and Prevention, Traffic Sign recognition, Blind Spot Monitor and Rear cross traffic alert.

Pricing for the new model will be announced closer to the launch date.

Vitara is sold in 191 Countries and Regions around the world and cumulative sales recently passed 3.7 million units. Suzuki Motor Corporation is the eighth largest car brand in the world with sales in FY 2017 of 3,160,000 units.

 

SUZUKI

 

Cita

 

Leggeri ritocchi estetici e nuovo motore: debutta infatti il 1.0 turbo da 111 CV già adottato da Ignis e Baleno in luogo del 1.6 aspirato da 120 CV attuale.

  • I Like! 2
  • Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Press release:     SUZUKI     Leggeri ritocchi estetici e nuovo motore: debutta infatti il 1.0 turbo da 111 CV già adottato da Ignis e Baleno in luogo del 1.6 aspirat

Non ci sarà più la Vitara diesel....     comunque siete incredibili oh...ma provatelo un benzina nuovo ?..poi criticherete.....  

Restyling riuscito, specialmente dietro, dove (finalmente!) i gruppi ottici hanno grafiche moderne e più piacevoli, in luogo delle precedenti, piuttosto antiquate.
Per il resto un buon mezzo, che bada alla sostanza senza far mancare nulla: due miei vicini di casa ne hanno acquistato un esemplare e si trovano molto bene.
In generale poi, almeno dalle mie parti, ne vedo parecchie.

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
2 ore fa, J-Gian scrive:

Niente 1.6 Multijet?

Avendo l'ibrido in casa, e viste le prospettive a medio termine del diesel, non mi stupisce...

Edited by madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, J-Gian scrive:

Niente 1.6 Multijet?

Il 1.6 resta.

19 minuti fa, Matteo B. scrive:

@jameson

  

chissà perchè, saranno degli idioti  ?

O più semplicemente l'articolo parlava dei nuovi motori a benzina mentre il naftino resta uguale.

  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites
18 minuti fa, jameson scrive:

O più semplicemente l'articolo parlava dei nuovi motori a benzina mentre il naftino resta uguale.

 

Esattamente ;) 

  • Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

 

Link to post
Share on other sites
41 minuti fa, jameson scrive:

Il 1.6 resta.

O più semplicemente l'articolo parlava dei nuovi motori a benzina mentre il naftino resta uguale.

 

 

21 minuti fa, Pandino scrive:

 

Esattamente ;) 

Sicuri, perche a quanto pare Suzuki ha rotto l’accordo a maggio

 

il colosso Suzuki ha deciso di puntare su auto sempre più elettriche e ibride, interrompendo la produzione di motori diesel di circa 14mila unità annue prodotti dalla FCA di Pratola Serra, tale decisione ridurrà la produzione annua dello stabilimento di circa 8 giorni, che verranno sicuramente coperti con ammortizzatori sociali a danno dei lavoratori” 

 

http://www.labtv.net/economia/2018/05/03/pratola-serra-fca-senza-suzuki-saltano-altri-8-giorni-di-lavoro-via-alla-petizione-fiom/

 

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
Adesso, KimKardashian scrive:

 

 

Sicuri, perche a quanto pare Suzuki ha rotto l’accordo a maggio

 

il colosso Suzuki ha deciso di puntare su auto sempre più elettriche e ibride, interrompendo la produzione di motori diesel di circa 14mila unità annue prodotti dalla FCA di Pratola Serra, tale decisione ridurrà la produzione annua dello stabilimento di circa 8 giorni, che verranno sicuramente coperti con ammortizzatori sociali a danno dei lavoratori” 

 

http://www.labtv.net/economia/2018/05/03/pratola-serra-fca-senza-suzuki-saltano-altri-8-giorni-di-lavoro-via-alla-petizione-fiom/

 

AlVolante diceva che restava, poi non so se hanno detto una balla.

Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, jameson scrive:

AlVolante diceva che restava, poi non so se hanno detto una balla.

Non ti so dire. Il 1.6 Mjet viene prodotto anche in India per le Suzuki e Jeep indiane probabile venga da li, in effetti 14 mila Suzuki diesel tra SX4 e Vitara sono pochissime

Link to post
Share on other sites
  • J-Gian pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By LorenzX
      Svelata. Presentazione il 20
       
      https://youtu.be/jpUtyTXFQ94
       



       
       
      K3 GT
       




       
       
      Topic Spy: ➡️ Kia K3 Facelift 2021 (Spy)
    • By Cole_90
      Arona 2021, invece, presenta modifiche di rilievo anche all'esterno con il nuovo allestimento Xperience ove il frontale, rinnovato, è più vicino a quanto visto su Formentor con i nuovi fendi circolari e "prese d'aria" riviste sul paraurti.
      Gli altri allestimenti presentano un'impostazione più standard, ma comunque differente rispetto al phase 1, grazie alla nuova e più grande  calandra e al paraurti ridisegnato.
      Cambiano anche i fari al posteriore, ove troviamo anche il logo Arona in corsivo.
      Dentro si ripresenta quanto visto su Ibiza, pertanto plancia del tutto rinnovata con design a due livelli e schermo infotainment a tablet disponibile in due formati (8.25'' o 9.2'') a seconda degli allestimenti.
      Nuove luci ambiente sulle nuove bocchette circolari, sui pannelli porta anteriori e posteriori; nuovo anche lo sterzo, mentre la strumentazione digitale è riservata agli allestimenti FR ed Xperience.
      I motori disponibili al lancio sono il 1.0 TSI da 95 o 110 cv ed il 1.5 EcoTSI da 150 cv e la variante a metano 1.0 TGI da 90 cv.
       
      Arona Xperience
       














       
       
      Arona FR
       




       
       
      Press Release:
       
      SEAT Europe
       
      Topic Spy: ➡️ SEAT Arona Facelift 2021 (Spy)
       
       
       
    • By Cole_90
      Ibiza si presenta con quello che a tutti gli effetti appare essere più un interiorlift che altro.
      All'esterno si segnalano esclusivamente i fari Eco LED standard sugli allestimenti base e i full LED standard sui top di gamma, nuovi cerchioni (due da 17'' ed uno da 18''), il logo Ibiza in corsivo al posteriore e due nuove tonalità di blu.
      Dentro è una rivoluzione totale con una nuova impostazione della plancia: le bocchette scendono sotto lo schermo infotainment che si trasforma in tablet ed aumenta nelle dimensioni (8.25'' o 9.2'' a seconda degli allestimenti); nuovi sono anche i materiali, meno duri al tatto, e le bocchette laterali di forma circolare che alloggiano anche le luci ambient (diffuse anche sui pannelli porta).
      Viene introdotto su Ibiza l'infotaiment Full Link con Apple CarPlay wireless ed Android Auto per cui si rende necessario un collegamento fisico e la strumentazione digitale sugli allestimenti top di gamma.
      In quanto a motorizzazioni, tutti benzina ed un benzina/metano: 1.0 MPI (80 cv), 1.0 TSI (85 cv), 1.0 TSI (110 cv), 1.5 EcoTSI (150 cv), 1.0 TGI (90 cv).
       
       
      Ibiza Xcellence
       




       
       
      Ibiza FR
       












       
       
      Press Release:
       
      SEAT Europe
       
      Topic Spy: ➡️ SEAT Ibiza Facelift 2021 (Spy)
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.