Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Il Cursor 16 dove lo montano?

Lo mantano sulle macchine movimento terra e sui mezzi agricoli Case e New Holland, penso che possa essere benissimo adattato per un camion

  • Risposte 100
  • Visite 83.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • I camion non sono auto.   Un mezzo pesante deve essere soprattutto modulare, cosa che il Magnum assolutamente non era. Non potevi condividere la cabina su altri modelli.   Cer

  • Non direi, visto che la cabina arretrata offre altri vantaggi come un'abitabilità migliore, aerodinamica migliore, passo più lungo (quindi più stabilità ad alte velocità) e in caso di incidente fronta

  • Due cose sono certe nella vita: La morte e la cabina dell'Eurostar sui pesanti Iveco da qui al 3000 ☏ SM-J510FN ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
Lo mantano sulle macchine movimento terra e sui mezzi agricoli Case e New Holland, penso che possa essere benissimo adattato per un camion
Certamente, ma a che pro?

☏ SM-J510FN ☏

Inviato
9 minuti fa, mito105ma scrive:

Certamente, ma a che pro?

☏ SM-J510FN ☏
 

Per esempio se si vuole puntare sul metano, la potenza è inferiore rispetto al diesel e quindi servirebbe un motore di maggior cilindrata.

Inviato

Il Cursor 16 é gia montato su un camion, una variante di Astra impiego militare M1250.70T WM

 

6acd33236fac70d96197d0666d476cdd.jpg

 

Un C16 su uno Stralis/Trakker é utile come lo é per altri che vanno su motori analoghi. Fattore di immagine, padroncini, trasporto classico in configuarzione 60ton in nord Europa, senza tralasciare il trasporto eccezzionale dove Iveco ha perso molto sia per la potenza limitata che per la scellerata scelta di non poter piu montare la cabina Stralis su telaio Trakker

Modificato da Bosco

Inviato

Non sono informato su tutte le applicazioni del C16, ma non ho sentito parlare di stradali.

Sul metano si prosegue col C13, casomai si prevede di allargare la gamma verso il basso.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 3 settimane fa...
Inviato
20 ore fa, RS6plus scrive:

Presentazione a luglio

No solo questo. Letto su tuttotrasporti o trasportale non ricordo

  • 3 settimane fa...
Inviato

spacer.png

Prima foto quasi senza veli del nuovo Iveco. La struttura in effetti rimane la stessa ma hanno ridisegnato un po' di cose a cominciare dall'andamento del tetto alto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.