Inviato 3 Settembre 20187 anni fa 1 hour ago, FaGiO said: Ho letto bene? È uno scherso? ? [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Tutta l'intervista me la immagino fatta al telefono con il compianto Paolo Pianelli in "grandi magazzini" "Papà, sono Evaristo, ho conosciuto il Dottor Umberto Anzellotti il direttore del personale: è una bravissima persona" [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Io sono combattuto, nel senso che è una rivisitazione ben fatta e rispettosa... quello che odio è il classico atteggiamento pseudo-chic, "non importano i numeri, importa la passione".. insomma come dire "ma quali risultati, la comprate perchè vi piace e perchè mi date 300.000 Euro"... In secundis credo che il Deltone sia si un mito, ma che non sia paragonabile ad altri mostri classici riproposti (vedi la Jaguar o la 911...)
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Per poter esporre una macchina con quel marchio sul cofano avranno avuto il nulla osta dalla casa madre?
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa A parte la mancanza delle porte posteriori (ma perchè???) mi sembra un ottimo lavoro, rispettoso dello spirito della Lancia Delta originale. Complimenti a questo signore per la passione che trasuda da ogni dettaglio -anche minimo- di quest'auto.
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Il lavoro c'è stato; tolto qualche accostamento cromatico particolare e qualche dettaglio di troppo, è un'ottima rivisitazione. speriamo se ne parli abbastanza
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Il tasto levati, pure genius. Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Autore Interni bellissimi! My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)