Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 219
  • Visite 65.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

A me dispiace solo che non potrà circolare su strada...

Dov'è scritto? Il comunicato dice che verrà incluso un programma di guida sportiva ma nulla sull'omologazione stradale. È vero, non sembra avere gli airbag però mi pare che l'installazione di questi non sia obbligatoria, (a parte le frecce),se si parte da un'auto immatricolata in un dato periodo. 

E comunque, se non potesse circolare su strada, dove andrebbe a fare i track day? Non penso che ci siano track day off-road, anche se non è certamente sbagliato portarla au asfalto con tutti gli assetti che avranno pensato. 😅

P.S: tempo fa ho visto un video della Delta Safari all'Autodromo di Modena mi pare, davvero una situazione strana... 

Inviato
32 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Dov'è scritto? Il comunicato dice che verrà incluso un programma di guida sportiva ma nulla sull'omologazione stradale. È vero, non sembra avere gli airbag però mi pare che l'installazione di questi non sia obbligatoria, (a parte le frecce),se si parte da un'auto immatricolata in un dato periodo. 

E comunque, se non potesse circolare su strada, dove andrebbe a fare i track day? Non penso che ci siano track day off-road, anche se non è certamente sbagliato portarla au asfalto con tutti gli assetti che avranno pensato. 😅

P.S: tempo fa ho visto un video della Delta Safari all'Autodromo di Modena mi pare, davvero una situazione strana... 

Su Auto Italiana (IG). Magari si sbagliano però in effetti è un'auto da corsa a tutti gli effetti. Dentro non c'è praticamente nulla, ruota di scorta a parte. Esternamente non ha il paraurti posteriore completo e ha lo scarico a vista. Tanto omologabile non mi sembra però magari dipende dal paese di immatricolazione

Inviato

belloccia la safarista, come spirito e soluzioni grafiche la trovo più centrata dell'altra 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La futurista non mi ha mai convinto, questa ancora meno...

poi i "ventoloni" su un "assetto da terra" sono totalmente fuori luogo.

Inviato
11 minutes ago, falconero79 said:

io mi chiedo il perchè di queste operazioni. bah

fare il lavoro che ami in cambio di big cash?!?! 🙆‍♂️

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato

Ma perché sono quasi tutte grigie o nere? Un colore un po' vivace non sarebbe male, dai.

Bellissimi gli interni in alcantara blu elettrico però.