Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
23 ore fa, nicogiraldi scrive:

Curioso di vederla con la targa montata.

Ma dopo il primo No secco,inizio a entrare nella fase la voglio vedere prima di giudicare.

Voilà..

No comment ....?? .....

BMW 4 Series Rendering

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• Risposte 470
  • Visite 86.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, sono la mamma di quella che vedete in foto ancora mascherata, si lo so che sembra il contrario ma sono più vecchia io e nonostante tutto sfoggio un design migliore! ah dimenticavo, io sono una B

• Sono perplessissimo. Ma credo venderà senza tanti problemi. A mio gusto, avrei introdotto questo stile

• Via di grigliata! Presentazione ufficiale il 2 Giugno.

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, Pawel72 scrive:

Voilà..

No comment ....?? .....

?

Gran macchina...

20200222_220454.jpg

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

Magari con la cornice nera, la calandra migliora.... :8: scherzi a parte....è davvero sproporzionata rispetto a tutto il resto....peccato....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Mi auguro che chi ha partorito questa cagata e chi abbia dato il nullaosta vengano promossi a key e washing manager.

Inviato

e io che all'epoca della presentazione della mia serie 6 mi facevo problemi per il doppio rene perché non mi piaceva quella cromatura che ne sottolinea la parte superiore (mai digerita veramente), cosa dovrei pensare? [emoji23]

vedendo questa roba veramente ridicola e volgare dovrei probabilmente suicidarmi per aver ormai smarrito lo stile di uno dei pochissimi marchi che tenevano viva la passione per le 4 ruote ... Pensavo che con le varie x4 e scatolette a trazione anteriore avessimo toccato il fondo, invece vedo che ormai i costruttori fanno a gara per disegnare le auto più strambe, tanto per colpire l'attenzione di chi evidentemente è vittima del brand e crede che questo sia design

è una bruttura inguardabile, anche volendola considerare una citazione storica, fuori scala e doppiamente stupida visto che tecnicamente non ha senso fare calandre che andavano bene negli anni 30 quando i motori avevano bisogno di radiatori giganteschi

Bleah

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato

Ma cosa e la sorpresa di questo render di motor1?

E esattamente il concept della IAA '19 con specchietti di serie e fari un po meno sottile.

grafik.png.990c96c7e870c2d1fab91d5d6e2ac0b4.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.