Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 132
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Col mio uso quotidiano, secondo mia moglie questa è già troppo:     https://www.autoscout24.it/annunci/mitsubishi-space-star-1-0-invite-radio-benzina-bianco-750b5211-bfef-495d-abc

• Amo Volvo, ma consigliare una XC60 a chi scende da una 159 e ambisce a Stelvio lo trovo un attimino fuori rotta. Stelvio è un SUV con un Handling che, Giulia a parte, molte altre berline faticano ad e

• TANTA differenza. Tra quelli e la differenza di bollo e superbollo ce n'è tanta. E comunque la blu ha su ciò ch'io considero il minimo indispensabile.   PS: si vede che siamo su un

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, stev66 scrive:

Tra parentesi, nonostante oggi Giulia sia il meglio della categoria come doti dinamiche, non è che 159 faccia schifo da questo punto di vista ?

Lo so.

Penso che 159 sia un'ottima Lancia... col marchio sbagliato.

E nonostante sia un progetto di ormai 15 anni fa, batte con notevole distacco la totalità delle seg.D generaliste odierne e (idea mia) anche tutte le Audi A4 TA. OK, filosofia di marchio differente, ma  certi sottosterzi non riesco a giustificarli.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

A4 ta la batti anche con una focus ?.

159 all'epoca era semplicemente la migliore d come doti dinamiche, rivaleggiando anche con serie 3. Anche nella famosa prova di amus dove la fecero arrivare dopo Mondeo ( solo perché avevano finito le tedesche ☺️) dovettero dargli il primo posto per doti dinamiche, davanti anche  A serie 3.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Se hai preoccupazioni per l'affidabilità stai tranquillo che a 120000 km l'auto è nuova. Io con la Giulia sto per arrivare ai 100000, che dovrei già pensare a cambiarla? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, jameson scrive:

Se hai preoccupazioni per l'affidabilità stai tranquillo che a 120000 km l'auto è nuova. Io con la Giulia sto per arrivare ai 100000, che dovrei già pensare a cambiarla? :mrgreen:

Credo che sia meccanicamente meno stressante per un'auto farsi 30k km l'anno (quasi tutta autostrada) che 10k in modalità "flipper": accendi, segni, fai 5 km per volta, cose così. L'ultimo anno della 145 fu abbastanza disgraziato, appunto non per il chilometraggio (ridicolo) che aveva, ma proprio per l'usura provocata dall'uso ormai quotidiano su brevissime distanze (ancora più brevi di quelle che faccio oggi) ma ripetute, tante piccole magagne su un'auto di oltre 13 anni con valore residuo pari a meno di zero.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Beh ma scusa, se pensi che la tua 159 possa valere di più, perché non fai un annuncio come privato?
Così poi ti prendi la stelvio senza dare dentro nulla.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Beh ma scusa, se pensi che la tua 159 possa valere di più, perché non fai un annuncio come privato?
Così poi ti prendi la stelvio senza dare dentro nulla.

questa è l'unica via per prenderci qualcosa di più.

ma è appunta un'altra via, che comporta l'avere la possibilità di vendere con calma, poter vendere quando giunge l'occasione, poter poi comprare di nuovo con calma.

purtroppo per lui il mercato è questo e il valore (di ritiro) dell'auto è quello che gli hanno offerto.

per avere di più deve trovare il privato che vuole proprio quell'auto (mosche bianche, secondo me) e che è disposto a pagargliela qualche mille euro in più (qualche, non tante).

io con la mia vecchia auto ho fatto così e sono riuscito a venderla a più del doppio di quel che mi davano con la permuta.

ma potevo permettermi di aspettare, di ordinare la nuova dopo aver venduto la vecchia e di stare nel frattempo qualche mese senz'auto (o meglio, usando come sostituta la spider).

ma se non si hanno queste possibilità non si può far altro che accettare la migliore offerta e ingoiare il rospo.

Inviato
On 23/12/2019 at 11:56, Sandro scrive:

Ad agosto/settembre, che l'avevo fatto per sfizio, avevo ricevuti UNA offerta dall'Olanda per (mi sembra) 7500€.

Per 7500 euro l'avrei portata io in Olanda, approfittando della scusa per fare un bel viaggio.

Comunque credo che l'unico modo per vendere una TBi a buon prezzo sia esportarla. Hai (ri?) provato a mettere un annuncio sui vari AS nor europei?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
1 ora fa, leon82 scrive:

Per 7500 euro l'avrei portata io in Olanda, approfittando della scusa per fare un bel viaggio.

Comunque credo che l'unico modo per vendere una TBi a buon prezzo sia esportarla. Hai (ri?) provato a mettere un annuncio sui vari AS nor europei?

Dovessi farlo, prima farei sistemare la grandinatura.

Odio vedere quei bozzi sul tetto, ma non posso stare senza auto.

Inviato

Dovessi farlo, prima farei sistemare la grandinatura.
Odio vedere quei bozzi sul tetto, ma non posso stare senza auto.
No, non farlo. I soldi che investi nel riparare la grandinata non li recupererai mai con la rivendita.
Se la concessionaria ti ha offerto 3500, da privato è un miracolo se prendi 5000 5500..

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km