Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
19 minuti fa, Delta Force scrive:

...concordo, e aggiungo tutto il dispiacere per la "Tafazzata" di non produrre 500X Abarth, che se la sarebbe giocata bene, presumo...comunque ne piazzeranno parecchi anche di questi, come da copione...

In Germania e Svizzera questa farà buoni numeri...

Qui sarà difficile da vedere invece: benzina + superbollo... ?

Hanno alzato comunque l’asticella della potenza per il segmento B! Se si pensa che la prima S3 aveva “solamente” 225 cv... ?

Quest’auto a questo punto è un’unicum nel panorama attuale... vedremo se in Mini faranno la contromossa aumentando la potenza (e di molto a questo punto) della Countryman JCW.

Per quanto riguarda l’Abarth invece, un concept con il 2.0 GME usato in Jeep, lo farei per sondare il terreno. ?

• Risposte 29
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma speriamo proprio che le rubino  tutte e le portino all’estero così non dovrò vederle per strada..

• mi da un'idea di vecchio

• In Germania e Svizzera questa farà buoni numeri... Qui sarà difficile da vedere invece: benzina + superbollo... ? Hanno alzato comunque l’asticella della potenza per il segmento B! Se si pen

Inviato

mannaggia a fca che non ha voluto fare una 500x Abarth murtacci a loro... ne avrebbe vendute 10 ma forse anche di più secondo me.. comunque venderà per il marchio che porta sulla calandra..

Inviato
19 minuti fa, Beckervdo scrive:

mi da un'idea di vecchio

Sai che lo pensavo anch'io?!? Soprattutto il posteriore e gli interni, con le bocchette tonde ormai non più attuali in Audi, anche in confronto con la nuova A1...e poi i cerchi mi sembrano più adatti a una "Highline" che a una S...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

mi da un'idea di vecchio

Stessa sensazione che ho io, alla fine si ritrova ad essere completamente fuori gli stilemi del resto della gamma Audi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram