Inviato 30 Settembre 20187 anni fa 19 minuti fa, Delta Force scrive: ...concordo, e aggiungo tutto il dispiacere per la "Tafazzata" di non produrre 500X Abarth, che se la sarebbe giocata bene, presumo...comunque ne piazzeranno parecchi anche di questi, come da copione... In Germania e Svizzera questa farà buoni numeri... Qui sarà difficile da vedere invece: benzina + superbollo... ? Hanno alzato comunque l’asticella della potenza per il segmento B! Se si pensa che la prima S3 aveva “solamente” 225 cv... ? Quest’auto a questo punto è un’unicum nel panorama attuale... vedremo se in Mini faranno la contromossa aumentando la potenza (e di molto a questo punto) della Countryman JCW. Per quanto riguarda l’Abarth invece, un concept con il 2.0 GME usato in Jeep, lo farei per sondare il terreno. ?
Inviato 30 Settembre 20187 anni fa 2 minuti fa, iDrive scrive: Beh, la Clio V6 aveva un V6 da 250cv. Si vabbeh ? Quanto rimaneva della Clio standard però? ? ?
Inviato 2 Ottobre 20187 anni fa Fonte: www.carscoops.com "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 2 Ottobre 20187 anni fa mannaggia a fca che non ha voluto fare una 500x Abarth murtacci a loro... ne avrebbe vendute 10 ma forse anche di più secondo me.. comunque venderà per il marchio che porta sulla calandra..
Inviato 2 Ottobre 20187 anni fa 19 minuti fa, Beckervdo scrive: mi da un'idea di vecchio Sai che lo pensavo anch'io?!? Soprattutto il posteriore e gli interni, con le bocchette tonde ormai non più attuali in Audi, anche in confronto con la nuova A1...e poi i cerchi mi sembrano più adatti a una "Highline" che a una S... "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Inviato 2 Ottobre 20187 anni fa 3 ore fa, Beckervdo scrive: mi da un'idea di vecchio Stessa sensazione che ho io, alla fine si ritrova ad essere completamente fuori gli stilemi del resto della gamma Audi. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 2 Ottobre 20187 anni fa Piuttosto l'ultimo compact crossover DS (che non ricordo manco come si chiama)!☏ SM-G360F ☏