Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda 3 2019? 176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 846
  • Visite 210k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buon pomeriggio a voi,   la mia Mazda 3 2.0 MH Skyactive-G Exclusive AT Metallica Gray      

• Volevo complimentarmi per la risposta, gentile, educata e soprattutto ricca di informazioni sul perchè non sei d'accordo. Se posso permettermi, la prossima volta, per risparmiare parole, rispondi dire

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Ritirata ieri! Quest’auto davvero non rende in foto e video. Quando l’ho rivista dal vivo (ieri appunto, mai vista una in 3 mesi) mi sono anche ricordato del perché l’ho comprata. Magari ci saranno

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:

@Matteo B.parlava rispetto alle dimensioni standard delle berline globali, che vede le europee premium più compatte rispetto alle generaliste.

Dobbiamo entrare sempre più nell’ottica delle idee che il mercato italiano è uno dei tanti, e tra i tanti non il più importante. ?

Mercato europeo, non italiano... Nel 2005 la 159 era la "balena" "sovrappeso" "portaerei" perché più lunga di 3er, C-Klasse e A4, e dopo solo 13 anni trovi che la sua erede con la stessa lunghezza è lunga come una segmento C.

Inviato

A me anche questo giro piace, trovo che la lavorazione delle lamiere sia molto piacevole e pulita. Inoltre penso che la coda sia molto originale.

Gli interni sono più personali che in passato, ho però qualche dubbio sulle bocchette davanti al passeggero e sulla resa della strumentazione: forse un TFT l'avrebbe resa più al passo con i tempi. Un immenso "ma che cacchio fate?" circa quella lamiera rossa che s'intravede nei pannelli porta.

Per il resto l'auto è molto grande, come da un po' di generazioni a questa parte, il che ne scoraggia l'acquisto. Soprattutto perché poi il rapporto con lo spazio a bordo/bagagliaio, non la vede vincente. Ed è un male, soprattutto ora che diventa più "elettrodomestico" in termini di scelte meccaniche, vedi torcente al posteriore: mi può star bene, ma non voglio rinunciare a due cose, lasciatemi almeno la praticità.

Inviato

Molto bene il surfacing teso e 'liscio' a mio parere...finalmente una macchina che mi appare senza prese d'aria/estrattori/sfoghi fake poi tappati con la plastica a nido d'ape chiusa, speriamo sia il segnale di una inversione di tendenza, ne ho veramente piene le scatole.

Inviato

L'interno non è male, forse la plancia un po' troppo arzigogolata. La Hatch è inguardabile, sembra quasi abbiano disegnato prima la sedan e poi cercato di derivare la 5 porte.

☏ LM-G710 ☏

spacer.png

Inviato

io mi riservo il verdetto finale dopo averla vista dal vivo, a ginevra mi era piaciuta, anche se effettivamente aveva forse cerchi 20".

magari riguardo al bagagliaio la precedente aveva un doppio fondo, ora occupato da batterie??