Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dlin dlon,informazione di servizio.

Se ducati vince a le mans vestita cosi:

image.png.27e526f3fa49cde732b20e2d8ae88fc1.png

La mia tesi era corretta e voglio carta bianca nel box ferrari

Quello sponsor porta sfigaaaa

• Ahah! 1
Inviato (modificato)

Per ora il dovi in fp2 viaggia in 5a posizione a 3 decimi da _Vinales_ Ho detto tutto. comunque sta tornando una lotta Honda/Yamaha. Gli Espargarò sono con il fiato sul collo alle Ducati. Chiude il Morbido... Che poi calcolatrice alla mano MM, Quarto, Lollo e Dovi stanno in una scoreggia (0.118 sec)

1
12
M. VIÑALES
1:31.428
2
93
M. MARQUEZ
+0.190
3
20
F. QUARTARARO
+0.285
4
99
J. LORENZO
+0.288
5
4
A. DOVIZIOSO
+0.308
6
9
D. PETRUCCI
+0.471
7
44
P. ESPARGARO
+0.495
8
41
A. ESPARGARO
+0.704
9
30
T. NAKAGAMI
+0.775
10
21
F. MORBIDELLI
+0.811
Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Da ducatista non ho nulla da rimproverare a Dovi, e nemmeno a Petrucci oggi. Marquez fa semplicemente un altro sport. Per il mondiale la distanza in punti è ancora contenuta, ma i valori visti in pista dicono tutt'altro.

☏ SM-J510FN ☏

• Mi Piace 4
Inviato

... grande gara di KTM... veramente un ottima prestazione. 

Come al solito Marquez fa l'alieno... non c'è nulla da fare, è un fenomeno. 

Le Ducati hanno contenuto i danni, ma contro questo Marquez la vedo veramente dura. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Già però Ducati 2-3-4 cioè tolto Marquez...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, nubironaSW scrive:

Già però Ducati 2-3-4 cioè tolto Marquez...

☏ X5pro ☏

Non c’è il “Pilota” in ducati e Dovi quest’anno non sta facendo la differenza tocca sperare che vada meglio nelle prossime gare....

• Mi Piace 1
Inviato
Non c’è il “Pilota” in ducati e Dovi quest’anno non sta facendo la differenza tocca sperare che vada meglio nelle prossime gare....
L'unico pilota che potrebbe prendere Ducati è il 93, perché la seconda forza (attuale e negli ultimi due anni) già la hanno.

☏ SM-J510FN ☏