Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Renault presenta la nuova Twingo facelift. Le introduzioni all'esterno si limitano ad un diverso disegno del paraurti anteriore e posteriore ed all'adozione di nuove cromie da offrire al cliente per le tinte esterne. 

Inoltre, la griglia anteriore è di dimensioni ridotte, mentre sono state adottate nuove luci diurne con tecnologia LED che sostituiscono quelle "sdoppiate". 

Al posteriore, il paraurti perde - finalmente - il falso estrattore, avendo così una linea generale più pulita. 

L'assetto, per tutti i modelli, è stato abbassato di 10 mm.

All'interno abbiamo una nuova consolle centrale, due porte usb, una presa aux con jack da 3.5" ed i comandi S/S e Cruise Control.

Nuova anche la leva del cambio, più ergonomica e rifinita con materiali migliori in qualità.

 

La gamma motori vede il debutto del nuovo 1.0 aspirato 3 cilindri SCE75 che eroga appunto 55 kW / 75 CV e 95 Nm di coppia ed è abbinato al cambio manuale a 5 marce, a cui si affiancano la versione depotenziata da 65 CV e quella sovralimentata da 93 CV e 135 Nm di coppia. Quest'ultimo è disponibile anche con un robotizzato doppia frizione  a 6 rapporti.  Nessuna menzione della Twingo GT o della variante GPL.

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

2019-renault-twingo.jpg

 

Motor1.com

 

 

Cita

 

Al netto della scomparsa dei faretti anteriori e dell'aggiunta di qualche cromatura di troppo, la trovo migliorata.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

? c'è qualcosa nel muso che mi lascia perplesso, non so lo trovo incompleto. 

 

Comunque ad occhiometro questa Twingo mi pare un mezzo fallimento a livello di vendite. 

  • Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me la scomparsa dei faretti l'ha peggiorata esteticamente. Poi vedo ancora i vetri a compasso dietro, molto male. Per il resto attendo qualche informazione in più su eventuali modifiche di sostanza.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.